Home Curiosità Hope Springs – primo trailer e prima locandina per il film con Tommy Lee Jones e Meryl Streep

Hope Springs – primo trailer e prima locandina per il film con Tommy Lee Jones e Meryl Streep

Una commedia romantica ricca di humor per due interpreti solitamente troppo seriosi…

di simona
pubblicato 26 Aprile 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:54


Piccolo cambiamento di titolo per Great Hope Springs, che diventa Hope Springs e ci regala una primo trailer ed una locandina. Hope Springs, scritto da Vanessa Taylor, vede protagonisti sullo schermo Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell, Elisabeth Shue e Jean Smart. La pellicola, targata Escape Artists, ha riunito sul set la Streep con David Frankel, regista di Il Diavolo Veste Prada.

Trent’anni di matrimonio hanno lasciato Maeve con il desiderio di ritrovare l’intesa e la sopita passione con il marito, Arnold. Quando sente parlare del Dr. Bernie Feld, un famoso guru per le consulenze matrimoniali nella città di Great Hope Springs, deve convincere il marito scettico a salire su un aereo per una intensa settimana di terapia sessuale. Come se questo non fosse già stato abbastanza difficile … ora i due dovranno cercare di riaccendere la scintilla di un tempo, ed è qui che la vera avventura ha inizio.

La commedia romantica sarà nelle sale americane il prossimo 10 agosto. Ignota, per il momento, la data di release italiana. Ma nel frattempo diteci: vi piace?

Hope Springs – primo trailer e prima locandina per il film con Tommy Lee Jones e Meryl Streep