Home Curiosità Il trailer italiano di Shrek 3

Il trailer italiano di Shrek 3

Alcuni lettori ci hanno scritto che non riuscivano a vedere il trailer di Shrek Terzo in questo post. Cineblog fa di più, vi regala il trailer IN ITALIANO del film, in collaborazione con la WebTv di Screenweek che viene inaugurata proprio oggi e a cui fregheremo sicuramente altri bellissimi trailer.Ma ora bando alle ciance, venite

di carla
17 Dicembre 2006 13:50

trailer shrek terzo Alcuni lettori ci hanno scritto che non riuscivano a vedere il trailer di Shrek Terzo in questo post. Cineblog fa di più, vi regala il trailer IN ITALIANO del film, in collaborazione con la WebTv di Screenweek che viene inaugurata proprio oggi e a cui fregheremo sicuramente altri bellissimi trailer.

Ma ora bando alle ciance, venite a scoprire cosa vi riserva il terzo episodio di Shrek! Vi ricordo che Shrek e Fiona sono in crisi per trovare un erede al trono. Vengono mandati dal padre di lei a cercare il piccolo Artie, figlio della regina Lilian, (in pratica il re Artù) e convincerlo a diventare re. La coppia però non ha fatto i conti con il Principe Azzurro…