Home Curiosità Tremors 5: trailer, foto e poster del sequel con Michael Gross

Tremors 5: trailer, foto e poster del sequel con Michael Gross

Burt Grammer torna a caccia di Graboid nel sequel “Tremors 5: Bloodlines”.

pubblicato 29 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 21:20

Tremors 5: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Michael Gross e Jamie Kennedy.

Disponibile un trailer di Tremors 5: Bloodlines con Michael Gross che riprende il  ruolo di Burt Gummer affiancato da Jamie Kennedy.

La posta in gioco per la sopravvivenza di Burt Gummer si alza in maniera esponenziale mettendo in mostra la caccia ad un mostro ancor più pericoloso e vorace. Quando Gummer viene ingaggiato per catturare un letale Assblaster che sta terrorizzando il Sudafrica, lui e il suo nuovo partner, Travis Welker, si trovano in una battaglia all’ultimo sangue contro un’orda di Assblasters e Graboid ferocemente aggressivi. Dopo aver scoperto che i mostri si sono evoluti in creature ancora più letali, la loro missione assume un nuovo livello di terrore, molto più terrificante di quello che si aspettavano.

Tremors 5 debutta negli States in Blu-ray e DVD il 6 Ottobre 2015.

 

 

 

Tremors 5: riprese in corso e prima immagine ufficiale

Il sito Movieweb pubblica una prima immagine ufficiale di Tremors 5, il quarto sequel del celebre franchise fantascientifico ricco di humour e azione ha iniziato le riprese in Sudafrica lo scorso 22 settembre.

Ci sarà ancora Michael Gross a fronteggiare le letali creature, l’attore segna la sua quinta partecipazione al franchise al fianco della new entry Jamie Kennedy noto per aver interpretato il ruolo di Randy nella fortunata saga horror di Scream.

Questo nuovo capitolo prodotto dalla Universal 1440 Entertainment, una società di produzione di Universal Pictures Home Entertainment, sarà disponibile in Blu-ray, DVD e Digital HD nel 2016.

Michael Gross torna nei panni del patito di armi ed esperto cacciatore di creature sotterranee Burt Gummer affiancato da Jamie Kennedy in quelli del suo nuovo braccio destro, l’esperto in tecnologia Travis. I due faranno squadra con un cast internazionale per affrontare una battaglia contro queste letali creature che si rivelerà essere molto più di quello che si aspettavano.

Il film è diretto da Don Michael Paul (Jarhead 2, Sniper: Legacy) da una sceneggiatura di John Whelpley (Tremors 3: Ritorno a Perfection) e prodotto da Ogden Gavanski (Il Re Scorpione 4, Warm Bodies).