
Oggi a Roma, al Warner Moderno di Piazza della Repubblica, c’è stato un antipasto stampa di 30 minuti del prossimo colossal firmato Steven Spielberg, ovvero Transformers!
A quanto pare gli effetti speciali mostrati, realizzati dalla Industrial Light and Magic di George Lucas , sono qualcosa di “sconvolgente” e di “mai visto prima”.
Ma la vera bomba arriva dalla Universal Pictures International Italy, che annuncia, con nostra immensa gioia, che in Italia il film invaderà 600 sale il 28 giugno, addirittura una settimana prima dell’uscita prevista negli states, per il 4 luglio, giorno dell’indipendenza! Dopo Spiderman un altro attesissimo blockbuster esce prima da noi che negli states..un vero miracolo!
Hollywood - Man
12 apr 2007 - 19:03 - #1OH MY GOD!!! NOTIZIA GHIOTTISSIMA!!!
Brad_dd
12 apr 2007 - 19:07 - #2Di noi non vi fidate proprio eh, ve l’avevamo detto la settimana scorsa che usciva il 28 ;-)
Dr.Apocalypse
12 apr 2007 - 19:13 - #3ehehehe, bè uno aspetta SEMPRE la conferma ufficiale, ce manca solo che uno ILLUDE i lettori, poi ce aspettano sotto casa:p
Brad_dd
12 apr 2007 - 19:19 - #4Comunque come hai trovato i 28 minuti? E Disturbia?
mr. zeus
12 apr 2007 - 19:30 - #5“del prossimo colossal firmato Steven Spielberg, ovvero Transformers!”
lo produce…
Masamune
12 apr 2007 - 19:32 - #6…Stiamo diventando un mercato importante, sembrerebbe
Dr.Apocalypse
12 apr 2007 - 19:48 - #7ragazzi nn credevo dovessi sottolineare che Spielberg lo produce…se sa che lo dirige Bay!
Su dai, siete dei MALATI di cinema, io do per scontato che certe cose le sappiate:p
Bradd lascia perdere, non son riuscito a venire, domani ho 1esame e sto nella m…. fino al collo!non ce la facevo per le 14e30…mi facevano anche imbucare!!!:p
paolino
12 apr 2007 - 19:59 - #8In effetti si sapeva già da un po’ dell’uscita anticipata. Che non è un’anteprima, tengo a sottolineare! Come per “Spider-Man”, l’Italia non è il solo paese in cui sti film escono prima che negli USA!
Dr.Apocalypse
12 apr 2007 - 20:11 - #9anteprima rispetto agli states…OVVIO!
paolino mio come sei polemico:p
Homer
12 apr 2007 - 20:29 - #10Anche l’anteprima mondiale del film dei Simpson (in uscita a luglio negli States e il 21 settembre qui in Italia) è stata trasmessa in Italia e più precisamente qui a Bologna durante il Future Film Festival.
danny86
12 apr 2007 - 20:46 - #11Esce prima col semplice fatto di far incassare al film di più visto uscirebbe già a luglio quando la gente comincia a partire.
Nicola
12 apr 2007 - 20:50 - #12Roba forte! Son già al cinema, ovviamente.
Arthur
12 apr 2007 - 21:24 - #13avanzo una ipotesi: faranno così perchè in italia la pirateria è diffusissima (a sbafo dei divx diffusi nei p2p, con il video preso dall’estero e l’audio aggiunto dalle sale italiane)?
Brad_dd
12 apr 2007 - 21:25 - #14Comunque sul blog di Transformers.it ho raccontato le mie impressioni sul footage visto oggi. Non ho capito eprché questa sera Cineblog fa il cattivo e non mi prende il trackback… per non aprlare del link nel commento.
Il film esce da noi prima soprattutto perché il 13 luglio arriva Harry Potter, uscendo prima ha due settimane piene in sala praticamente da solo prima dell’arrivo dell’ultimo blockbuster di una stagione veramente ricca, che speriamo vada davvero bene al box office in modo che anche da noi i film arrivino prima e l’estate non sia più solo appannaggio di tutti gli scarti non usciti durante l’anno.
propp
12 apr 2007 - 21:45 - #15“A quanto pare gli effetti speciali mostrati, realizzati dalla Industrial Light and Magic di George Lucas , sono qualcosa di “sconvolgente” e di “mai visto prima”.”
Ma voi credete pure agli uffici stampa delle case di produzione?
Hollywood - Man
12 apr 2007 - 22:16 - #16i trailer mostrano effetti davvero di alto livello, perchè non credergli?
rawos
13 apr 2007 - 05:55 - #17per chi c’era all’anteprima ieri al warner che televisione era la troupe televisiva?
Mattelan
13 apr 2007 - 22:59 - #18Una bella notizia certo secondo me concordo con chi ha detto che esce prima per non farlo scontrare con Harry Potter.Cmq Arthur per contrastare il P2P devono solo calare il prezzo dei cinema che è ancora troppo alto e poi per uso personale non è reato.
Si riforma la coppia di The Island Bay -Spielberg sarà altro flop?Io penso di no
Cmq anche i Pirati 3 escono prima il 23 in Italia.
Mattelan
13 apr 2007 - 23:02 - #19Homer sei già andato ha vederlo ma è già doppiato in italiano o era ancora in lingua originale?