Home Curiosità Brad Pitt sarà He-Man!

Brad Pitt sarà He-Man!

Fermi tutti perchè grazie a ScreenWeek scopriamo una vera bomba!Uno dei classici dell’animazione televisiva degli anni 80, nato dai giocattoli della Mattel, He-Man, tornerà sul grande schermo, dopo la pessima parentesi del 1987, con Dolph Lundgren e Frank Langella, e ad interpretare il leggendario biondino dovrebbe essere Brad Pitt! La Legendary Pictures ha acquistato i

9 Maggio 2007 14:35



Fermi tutti perchè grazie a ScreenWeek scopriamo una vera bomba!

Uno dei classici dell’animazione televisiva degli anni 80, nato dai giocattoli della Mattel, He-Man, tornerà sul grande schermo, dopo la pessima parentesi del 1987, con Dolph Lundgren e Frank Langella, e ad interpretare il leggendario biondino dovrebbe essere Brad Pitt!
La Legendary Pictures ha acquistato i diritti del personaggio, e la macchina produttiva che porterà il mitico He-Man a rinascere al cinema è oramai partita.

Soprannominato “l’uomo più forte e potente dell’intero universo“, He-Man ha in realtà un’identità alternativa umana e debole : il principe Adam, figlio di Randor, re di Eternia.
Solo quando il Principe Adam impugna la Spada del Potere si trasforma nel potente He-Man, e a lui si affianca la leggendaria Battle Cat, tigre verde con strisce arancioni. anch’essa trasformatasi da fifona a temeraria grazie alla spada di GraySkull e altri compagni d’avventura, tra i quali il maghetto Orco!
I due assieme sono chiamati a combattere contro il terribile Skeletor, e i suoi scagnozzi, il cattivo dei cattivi di turno!

Sulla realizzazione della pellicola tutto è ancora in alto mare, tranne il nome di Pitt, obiettivamente perfetto nella parte, che circola insistentemente come possibile He-Man, ovviamente attendiamo news, e vi terremo il più possibile aggiornati!
Nel frattempo, arriva anche una piccola chicca da parte di cineblog, ovvero la storica sigla originale del cartone, in italiano, direttamente su continua!