Home Curiosità Naruto Shippuden il Film: La Torre Perduta – al cinema dal 22 giugno

Naruto Shippuden il Film: La Torre Perduta – al cinema dal 22 giugno

L’inedito Naruto Shippuden il Film: La Torre Perduta, torna nei cinema italiani con la maratona estiva della saga del giovane ninja

di cuttv
pubblicato 15 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:19

L’attesa si riduce per l’arrivo al cinema della saga anime del giovane ninja tratta dal manga di Masashi Kishimoto, con la maratona estiva inaugurata dall’inedito Naruto Shippuden il Film: La Torre Perduta.

Il settimo film di Naruto e il quarto della seconda serie Shippuden nelle notre sale dal 22 giugno 2015 che, dopo il trailer e il poster, arricchiamo di gallery fotografia.

Naruto Shippuden il Film: La Torre Perduta – al cinema con il resto della saga

Una promessa è una promessa e la saga che ha visto Naruto, Sasuke e Sakura crescere, combattere e conquistare milioni di fan di tutto il mondo, con anime, serie tv, videogiochi, collezionismo e parecchie sessione di cosplay, si prepara a rispettarla, con una stagione estiva piena di arrivi inediti e ritorni sul grande schermo.

Dopo l’evento speciale che ha portato nelle nostre sale l’inedito La Via Dei Ninja, dal prossimo 22 Giugno la serie anime del giovane ninja tratta dal manga di Masashi Kishimoto, è pronta a tornare al cinema con ‘La Torre Perduta’ (The Lost Tower) di Masahiko Murata.

Naruto Shippuden il Film: La Torre Perduta (ナルト-疾風伝 ザ・ロストタワー, Za Rosuto Tawā), settimo film di Naruto e quarto della seconda serie Shippuden, distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 31 luglio 2010, ma ancora inedito in Italia, ha in serbo un bel viaggio nel tempo e l’incontro con il mitico 4° Hokage.

A NarutoUzumaki, Yamato, Sakura Haruno e Sai viene assegnata la nuova missione di catturare Mukade, un nukenin che il giovane Uzumaki si troverà ad affrontare tra le rovine storiche di “Ouran”, dove il nemico traditore è alla ricerca di una leyline (letteralmente: linea di energia).

Obiettivo che il malvagio Mukade porta a compimento attivando la leyline e quando sta per essere catturato da Naruto e il suo team, convoca il potere delle Linee Temporali, un antico canale sotterraneo del chakra che imprigionando Naruto lo teletrasporta indietro nel tempo di 20 anni.

Un viaggio nel passato che lo porterà a prima della sua nascita e dell’inizio della serie, nella città di Loran, conosciuta per le sue mille torri, dove incontra il futuro 4° Hokage, Minato Namikaze, in una missione top-secret e la Regina di Loran, Sara, minacciata da Mukade.

Come si evince dai cartelloni promozionali affissi nelle sale Key Films al ‪Comicon2015‬, il film prodotto da Aniplex, Bandai, Dentsu, Pierrot, Shueisha, TV Tokyo, Toho Company che The Space Extra distribuirà al cinema lunedì 22 Giugno 2015, il 29 Giugno sarà seguito dall’altrettanto inedito ‘La Prigione Insanguinata’ (‘Blood Prison’).

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

#NarutoAlCinema – Naruto torna al cinema con otto imperdibili appuntamenti. In esclusiva al #Comicon2015 il manifesto degli eventi.

Posted by Naruto al cinema on Venerdì 1 maggio 2015

In questo caso, Naruto è accusato di un grave crimine che non ha commesso e per questo viene incarcerato nella prigione di Hozuki Castle. Nonostante il guardiano, temendo la sua fuga, abbia preso le massime misure di sicurezza, Naruto non demorde e cerca di liberarsi anche con il sostegno morale di due carcerati Ryuzetsu e Maroi con i quali ha stretto amicizia.

I due film, più recenti e inediti, collegati alla saga Shippuden e realizzati rispettivamente nel 2010 e nel 2011 (seguendo la cronologia ufficiale sono il settimo e l’ottavo film), saranno seguiti dalla serie che riparte dall’inizio e raddoppia le proiezioni, portando al cinema anche i film passati in tv.

A partire dal 6 Luglio, infatti arrivano sul grande schermo ‘La Primavera nel Paese della Neve’ e ‘La Leggenda della Pietra Gelel’; il 13 Luglio i ‘Guardiani del Regno della Luna Crescente’ e ‘L’Esercito Fantasma’; il 20 Luglio ‘Il Maestro e il Discepolo’ ed ‘Eredi della Volontà di Fuoco’ che torneremo presto ad approfondire.

Naruto All Movies_PosterEvento 2

Via | Naruto al CinemaFacebook