Zootropolis: nuovo trailer, featurette con i doppiatori italiani e video musicale di Shakira

Zootropolis: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'animazione Disney nei cinema italiani dal 18 febbraio 2016.

Il prossimo 18 febbraio seguiremo l'amichevole agente coniglio Judy Hopps indagare al fianco della loquace e truffaldina volpe Nick Wilde su un misterioso caso in quel di Zootroopolis, città interamente popolata di animali e titolo del nuovo film d'animazione Disney di cui oggi vi proponiamo un nuovo trailer in italiano, una featurette sottotitolata e un video musicale con un brano della colonna sonora.

La featurette ci porta nel backstage dell'edizione italiana del film con interviste ai doppiatori italiani del fim: Leo Gullotta nei panni del toporagno e boss mafioso Mr. Big; Teresa Mannino in quelli della figlia figlia del boss Fru Fru; Nicola Savino è il bradipo e lentissimo impiegato della motorizzazione Flash, Paolo Ruffini è Yax un illuminato e flemmatico yak; Diego Abatantuono è la piccola volpe Finnick; Massimo Lopez è il leone Leodore Lionheart nobile sindaco di Zootropolis; Frank Matano è la donnola e ladruncolo Duke Weaselton.

Il resto del cast di voci italiane include Ilaria Latini e Alessandro Quarta nei panni dei due protagonisti il coniglio Judy Hopps e la volpe Nick Wilde; Malika Ayane che interpreta Gazelle una popolarissima e avvenente popstar doppiata nella versione originale da Shakira mentre Paolo Buglioni è Direttore Bogo un gigantesco bufalo cafro capo del dipartimento di polizia di Zootropolis.

A seguire trovate la featurette con le voci italiane e il video musicale ufficiale del brano "Try Everything" interpretato da Shakira e incluso nella colonna sonora.

 

Featurette - I doppiatori italiani:

 

Video musicale - "Try Everything" di Shakira:

 

Zootropolis: secondo trailer italiano e locandine del film d'animazione Disney


Walt Disney Animation Studios ha reso disponibile un secondo trailer italiano e due locandine di Zootropolis (Zootopia) che vede protagonisti l'agente di polizia alle prime armi Judy Hopps (voce di Ginnifer Goodwin) e il truffatore professionista Nick Wilde (voce di Jason Bateman). Questo nuovo trailer mette in mostra uno degli ostacoli un cui Judy si imbatterà nel suo ultimo caso, rintracciare il proprietario di un veicolo tramite una targa. Il problema è che il dipartimento addetto è gestito interamente da bradipi e la consultazione si rivelerà a dir poco stressante per Judy, ma davvero spassosa per noi.

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Il cast di doppiatiori dell'edizione originale include Shakira, Idris Elba, JK Simmons e Octavia Spencer. E' stato anche annunciato che sarà Michael Giacchino (Gli Incredibili, Ratatouille, Up) a fornire le musiche originali, questa sarà la prima collaborazione del compositore con Walt Disney Animation Studios.

Zootropolis è diretto da Byron Howard (Rapunzel, Bolt) e Rich Moore (Raplp Spaccatutto, I Simpson) e co-diretto da Jared Bush (Penn Zero: Part-Time Hero). La sceneggiatura è stata scritta da Jared Bush e Phil Johnston (Grimsby - Attenti a quell'altro), con Clark Spencer (Ralph spaccatutto, Lilo & Stitch) a bordo come produttore.

Zootropolis debutterà nei cinema italiani il 18 febbraio 2016.

 

 

Zootropolis: trailer italiano del nuovo film d'animazione Disney


Disponibile un primo teaser trailer italiano di Zootropolis (Zootopia), il film d'animazione targato Walt Disney Animation Studios diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) e co-diretto da Jared Bush (Penn Zero: Part-Time Hero).

La moderna metropoli mammifera di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da habitat come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, l’ottimista agente Judy Hopps (doppiata nella versione originale da Ginnifer Goodwin), scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde (doppiata nella versione originale da Jason Bateman).

Zootropolis debutta nei cinema italiani il 25 febbraio 2016.

 

Zootopia: Shakira doppiatrice per il nuovo film d'animazione Disney


zootopia-shakira-doppiatrice-per-il-nuovo-film-danimazione-disney.jpg

La cantante Premio Emmy Shakira presterà la voce a Gazelle, la più grande pop star di Zootopia, il nuovo film d'animazione Disney. Ad annunciarlo Ginnifer Goodwin (ABC Once Upon a Time, Something Borrowed, Walk the Line), la voce ufficiale del coniglio recluta Judy Hopps, che ha presenziato al D23 Disney al fianco dei registi Byron Howard (Rapunzel) e Rich Moore (Ralph spaccatutto) e al produttore Clark Spencer (Ralph spaccatutto). Annunciata anche una canzone originale composta per la colonna sonora del film dal titolo "Try Everything", scritta dalla cantautrice Sia con il duo Stargate e interpretata da Shakira.

Il ruolo Gazelle segnerà il debutto cinematografico di Shakira. Oltre alla sua carriera musicale di enorme successo, Shakira ha anche svolto il ruolo di giudice nel talent The Voice.

Nel fare l'annuncio del casting di Shakira la Disney ha anche mostrato un'immagine ufficiale del personaggio che trovate a seguire.

Fonte: Movieweb

Zootopia: primo trailer del film d'animazione Disney

Disney ha reso disponibile un primo trailer per la nuova avventura d'animazione Zootopia che promette di essere una delle avventure più singolari mai prodotte dallo studio. Questo trailer arriva a pochi giorni dal rilascio di una prima immagine ufficiale che ritraeva i due personaggi principali in questa spassosa storia di tradimenti, intrighi e cospirazioni. Il film in originale presenta le voci di Jason Bateman e Ginnifer Goodwin come due animali che da barricate opposte si troveranno a condividere gli stessi guai. La moderna metropoli di mammiferi Zootopia è una città come nessun altra. Composta da quartieri di habitat come l'elegante Sahara Square e la polare Tundratown, è un melting pot in cui gli animali provenienti da ogni ambiente convivono. Un luogo dove non importa quello che sei, dal più grande elefante al più piccolo toporagno, si può essere qualsiasi cosa. Ma quando l'ottimista agente di polizia Judy Hopps (voce di Ginnifer Goodwin) arriva, scopre che per il primo coniglio in una forza di polizia di grandi animali non è così facile. Determinata a dimostrare il suo valore, lei afferra al volo l'occasione per un caso importante, anche se per risolvere il mistero dovrà fare squadra con la logorroica volpe e artista della truffa Nick Wilde (voce di Jason Bateman). Zootopia di Walt Disney Animation Studios è una commedia-d'avventura diretta da Byron Howard (Rapunzel, Bolt) e Rich Moore (Ralph spaccatutto) e co-diretta da Jared Bush. L'uscita nei cinema americani è fissata al 4 marzo 2016.

Zootopia: prima immagine ufficiale del film d'animazione Disney

Zootopia prima immagine ufficiale del film d'animazione Disney Disponibile via Usa Today una prima immagine ufficiale di Zootopia, la commedia d'animazione della Disney con le voci di Jason Bateman come Nick Wilde e di Ginnifer Goodwin come Judy Hopps. Lo studio ha rivelato un primo concept art di Zootopia nel 2013 in occasione della alla Convention D23 che ritraeva la volpe Nick Wilde di Jason Bateman, ma qeulllo che vi proponiamo oggi è un primo sguardo ufficiale sia a Nick che al suo improbabile partner, il coniglio Judy Hopps. Abbiamo anche nuovi dettagli su questi personaggi che arrivano da Jason Bateman e dal regista Rich Moore.

La trama è ambientata nella città di animali Zootopia, dove la volpe dalla parlatina veloce Nick Wilde sta cercando di fare le cose in grande, ma deve darsi alla fuga quando viene incastrato per un crimine che non ha commesso. Il miglior poliziotto di Zootopia, il coniglio moralista Judy Hopps, è sulle sue tracce, ma quando entrambi diventano bersaglio di una cospirazione, saranno costretti a collaborare e a scoprire che anche i nemici naturali possono diventare migliori amici.

Jason Bateman sul suo personaggio Nick Wilde:

E' un furbo e sarcastico cospiratore che ho fatto in alcune parti da quando avevo 12 anni. Ho stupidamente chiesto, "ragazzi che tipo di voce volete che faccia?" Mi hanno guardato come se fossi un idiota e hanno risposto: "Basta fare quello che fai. Basta parlare".

Rich Moore ha descritto Judy Hopps come, "un po' di Pollyanna mescolata con Furiosa", riferendosi al personaggio di Charlize Theron in Mad Max: Fury Road. Ginnifer Goodwin ha aggiunto che, mentre Judy può apparire fuori di testa, lei non è assolutamente stupida:

Lei è emotivamente saltellante. Le persone scambiano la gentilezza per ingenuità o  stupidità, e lei è una brava ragazza in tutto e per tutto. Ma non è un coniglio stupido.

Zootopia arriverà nei cinema americani  il 4 marzo 2016.  

Fonte: Usa Today

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO