Home Festival di Venezia Una clip da I’m not there di Todd Haynes

Una clip da I’m not there di Todd Haynes

I’m not there è uno dei film più attesi del Festival del Cinema di Venezia, e non solo perchè è un biopic fuori dalla norma e originalissimo, ma anche perchè il suo regista è a tutti gli effetti uno dei più interessanti registi americani. Nella pellicola firmata da Todd Haynes, il grande Bob Dylan sarà

15 Luglio 2007 00:45

I’m not there è uno dei film più attesi del Festival del Cinema di Venezia, e non solo perchè è un biopic fuori dalla norma e originalissimo, ma anche perchè il suo regista è a tutti gli effetti uno dei più interessanti registi americani.
Nella pellicola firmata da Todd Haynes, il grande Bob Dylan sarà interpretato da sei diversi attori, per sottolineare alcune differenze nelle diverse tappe della vita dell’amato cantautore. Chissà come Dylan ha appreso la notizia che uno degli attori che l’avrebbe interpretato… sarebbe stata Cate Blanchett! Per ora nessuna sfuriata, come fu nel caso di Factory Girl. Chissà che anche lui non abbia apprezzato l’originalità di Haynes e ne sia rimasto soddisfatto.

Ricordiamo anche gli altri cinque attori che interpreteranno il cantante: Christian Bale, Marcus Carl Franklin, Richard Gere, Heath Ledger e Ben Whishaw. Ma nel cast sono presenti altri attori notevoli come Michelle Williams, Charlotte Gainsbourg e Bruce Greenwood, e non poteva mancare la musa del regista, Julianne Moore, qui alla sua terza collaborazione con Haynes.

La nostra lettrice Azzurra ci segnala una clip dal film in cui possiamo notare come la Blanchett si sia calata nei panni di Bob Dylan, mentre noi vi regaliamo anche alcune immagini scovate su KillerFilms. Trovate tutto su continua.





Festival di Venezia