Home Animazione Frozen 2, Josh Gad sarà di nuovo Olaf

Frozen 2, Josh Gad sarà di nuovo Olaf

Tornerà anche il pupazzo di neve Olaf in Frozen 2

pubblicato 19 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:06

Esploso a teatro grazie a The Book of Mormon, attualmente in tv con The comedians e tra pochi giorni in sala con Pixels, Josh Gad è uno di quei comici d’America di nuova generazione che si stanno facendo strada anche sul grande schermo. Voce di Olaf in Frozen, il 34enne Gad ha confermato al sito Comingsoon.net che tornerà a doppiare il simpatico pupazzo di neve parlante anche in Frozen 2, annunciato dalla Disney mesi fa.

[quote layout=”big”]
‘E’ già stato confermato e so che attualmente lo stanno sviluppando. Penso che sia ancora un po’ lontano, il team creativo si sta prendendo tutto il tempo necessario per definire la trama nel miglior modo possibile. Più ne sento parlare e più mi eccito, penso che sarà meraviglioso’.[/quote]

Per ora Gad non ha di fatto iniziato a far nulla, ma il suo Olaf, ovviamente, prenderà parte a Frozen 2. Miglior incasso animato di sempre con 1,274,219,009 dollari in cassa, il cartoon diretto da Chris Buck e Jennifer Lee ha stracciato record su record e vinto due Oscar. Debuttante in sala con I Love Movies, Gad si è poi fatto vedere in film come 21, The Rocker – Il batterista nudo, Mardi Gras – Fuga dal college, Amori e altri Rimedi, Jobs, Tentazioni (ir)resistibili, Gli Stagisti e Wish I Was Here, fino all’imminente Pixels diretto da Chris Columbus che lo vedrà combattere i videogiochi ‘alieni’ anni ’80 sbarcati sulla Terra per distruggerci. Al suo fianco Adam Sandler, Kevin James, Peter Dinklage, Michelle Monaghan, Brian Cox, Ashley Benson e Jane Krakowski.

Fonte: Comingsoon.net

Animazione