Film 2016-2017: Steve Carell al posto di Bruce Willis nel film di Woody Allen - Bryce Dallas Howard in Gold

11 anni dopo Melinda e Melinda Steve Carell ritrova Woody Allen, con Bryce Dallas Howard fidanzata di Matthew McConaughey in Gold

Jamie Dornan nel thriller 9th Life of Louis Drax, Steve Carell nel biopic Freeheld (2)

- Film Woody Allen: perso Bruce Willis per strada (licenziato o no, il dubbio rimane), Woody Allen ha trovato a tempo di record un sostituto per il suo nuovo film, ovvero Steve Carell, 11 anni fa già diretto dal regista in Melinda e Melinda. L'attore raggiungerà sul set di Los Angeles Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Jeannie Berlin, Corey Stoll, Ken Stott, Anna Camp, Stephen Kunken, Sari Lennick e Paul Schneider. Riprese già iniziate, con il set pronto a spostarsi a New York. Trama top secret.

- Gold: rilanciata dal boom di Jurassic World, Bryce Dallas Howard affiancherà Matthew McConaughey nel nuovo film di Stephen Gaghan, Gold. A completare il cast Edgar Ramirez, Corey Stoll, Toby Kebbell, Bruce Greenwood e Stacy Keach. Il film racconterà la storia di Kenny Wells (McConaughey), moderno sognatore alla disperata ricerca di un colpo di fortuna. Colpo che proverà a portare a termine andando a caccia dell'oro nell'inesplorata giungla dell'Indonesia. La Howard sarà Kay, la fidanzata storica di McConaughey. Autori dello script Patrick Massett & John Zinman (Lara Croft: Tomb Raider, “Friday Night Lights”), con Paul Haggis tra i produttori. Riprese iniziate in Thailandia, per poi volare nel New Mexico e concludere il tutto a New York all'inizio di ottobre.

- The Titan: Sam Worthington (Avatar, Scontro tra Titani) e Ruth Wilson (Saving Mr. Banks, "The Affair") saranno i protagonisti di The Titan, film sci-fi diretto da Lennart Ruff. A metà gennaio il via alle riprese. Basata su una storia originale di Arash Amel (Grace di Monaco), e scritta da Max Hurwitz ("Hell on Wheels"), la pellicola è una riflessione sul genere ambientata in un futuro non troppo lontano. La storia seguirà il viaggio di una famiglia di militari trasferitasi nello spazio al fine di partecipare a un esperimento pionieristico dell'evoluzione genetica dell'uomo.

- Blood Brothers: Michael B. Jordan sarà il protagonista nell'adattamento cinematografico di Blood Brothers, fumetto Dark Horse Comics. Scritto da Mike Gagerman e Andrew Waller con i disegni di Evan Shaner, Blood Brothers ruota attorno a due amici inseparabili nonché vampiri che sono sul punto di separarsi. Un'apocalisse si sta abbattendo sull'umanità, con i due immortali ragazzi improvvisamente diventati l'unica speranza di sopravvivenza per il genere umano.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail