Home Curiosità Sing: nuova clip italiano del film d’animazione di Illumination Entertainment

Sing: nuova clip italiano del film d’animazione di Illumination Entertainment

Sing: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Garth Jennings nei cinema italiani dal 4 gennaio 2017.

pubblicato 19 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 11:10

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile una nuova clip in italiano del film d’animazione Sing con una scena del film prodotto dalla Illumination Entertainment di Chris Meledandri.

Il film dopo l’anteprima dello scorso 14 dicembre debutterà nei cinema italiani il 4 gennaio.

I produttori si sono rivolti allo scenografo e disegnatore Eric Guillon, che collabora con la Illumination sin dallo sviluppo di Cattivissimo Me. Guillon racconta quale sia stata l’idea di base che lo ha ispirato nella creazione dei vari personaggi:

[quote layout=”big”]Mi piaceva l’idea di diversi destini che si incontrano per via di una passione comune: una gara canora che ci porta a conoscere le vite private di ogni personaggio. Quando ho iniziato a lavorare su Sing vivevo a Los Angeles ed ogni giorno andavo in bici alla Illumination. Amo l’orizzontalità e la luce di Los Angeles. Dal punto di vista della grafica, rende i personaggi più credibili, e li proietta in una sorta di realtà, nonostante il loro aspetto ‘animalesco’ .[/quote]

Mentre disegnava, la semplicità assumeva la massima importanza per il progettista.

Da Illumination Entertainment lo studio che ha realizzato Cattivissimo me, Lorax, Cattivissimo me 2, Minions e l’imminente Pets – Vita da animali arriva Sing, una commedia d’animazione che combina il fascino eterno degli animali antropomorfizzati con la moda dei talent-show, raccontando di un Koala (doppiato in originale da Matthew McConaughey) che prova a risollevare le sorti del suo teatro che si appresta a chiudere organizzando una competizione canora a cui parteciperà una schiera di aspiranti cantanti che cercano l’occasione di una vita.

Diretto da Garth Jennings (Guida galattiva per autostoppisti) Sing presenta un cast di voci all-star che oltre a McConaughey include Taron Edgerton, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Tori Kelly, Seth MacFarlane, John C. Reilly, Nick Offerman e dal Saturday Night Live i comici Leslie Jones e Jay Pharoah.

 

Fonte: Collider

 

 

Sing: secondo trailer italiano del nuovo film d’animazione Universal

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un nuovo trailer italiano di Sing il nuovo film d’animazione dai produttori di Cattivissimo Me, Lorax – Il guardiano della foresta, Cattivissimo Me 2 e Minions.

Sing è una spassosa commedia musicale con un cast vocale impressionante che include Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta di un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia che mette in scena la più grande competizione canora al mondo.

Con oltre 85 canzoni di successo, Sing è scritto e diretto da Garth Jennings (Son of Rambow, Guida galattica per autostoppisti) e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy. Distribuito da Universal Pictures, Sing arriva al cinema dal 26 Gennaio 2017.

 

 

Sing: primo trailer italiano del nuovo film d’animazione Universal

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un primo spassoso e “canterino” trailer italiano di Sing, il nuovo film d’animazione prodotto dalla Illumination Entertainment di Cattivissimo me, Lorax – Il guardiano della foresta e Minions.

Scritto e diretto da Garth Jennings (Son of Rambow, Guida galattica per autostoppisti), Sing è incentrato su un concorso canoro che si svolge nel cuore di un mondo popolato da animali senzienti e parlanti. Proprio come accade nei molti talent che affollano il piccolo schermo, speranze amatoriali sono in competizione per un contratto discografico, ma al koala Buster Moon (Matthew McConaughey) in realtà importa poco se non sfruttare la competizione per salvare il suo teatro. Il film includerà una colonna sonora con ben 85 hit e il talento vocale di Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly.

 

La sinossi ufficiale:

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon (il premio Oscar® Matthew McConaughey), un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista — va bene, forse è un po’ un furfante — che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo. Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo (Seth MacFarlane) tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente (Tori Kelly) con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica (il premio Oscar® Reese Witherspoon) che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla (Taron Egerton) che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson) che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista. Ogni animale si presenta all’ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l’occasione per cambiare il corso della propria vita.

 

Sing debutterà nei cinema italiani a gennaio 2017.

 

Fonte: Collider

 

Sing, il cartoon Universal uscirà il 21 dicembre del 2016

singheader.jpg

Dopo il boom dei Minions, secondo maggior incasso animato di sempre con 1,156,483,302 dollari, Universal e Illumination si apprestano a tornare in sala tra poco più di un anno con Sing. Musical animato scritto e diretto da Garth Jennings, il film uscirà infatti il 21 dicembre del 2016. Ricchissimo il cast dei doppiatori originali, che comprende Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitata da animali, Sing ruota attorno ad un Koala caduto in disgrazia dopo i successi teatrali passati. Ma Buster è un ottimista e ha un’ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: un topo (Seth MacFarlane); una timida elefantina con il terrore del palcoscenico (Tori Kelly); una maialina che deve tenere a bada 25 figli (Reese Witherspoon); un gorilla gangster (Taron Egerton); ed una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson). Addirittura 85 le canzoni di successo che faranno parte della ricchissima colonna sonora, con Chris Meledandri e Janet Healy ovviamente in cabina di produzione.

In attesa di Cattivissimo Me 3, la Illumination Entertainment tornerà in sala il 7 luglio del 2016 con Pets – Vita da Animali, cartoon diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney. Mai, fino ad oggi, la casa di produzione cinematografica statunitense fondata da Chris Meledandri aveva distribuito due titoli in una sola stagione.

635826981003985363-sing-poster.jpg

Fonte: Comingsoon.net