Home Curiosità Surf’s Up 2: trailer e poster del sequel d’animazione “Wavemania”

Surf’s Up 2: trailer e poster del sequel d’animazione “Wavemania”

Surf’s Up 2 – Wavemania: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel d’animazione di Henry Yu.

pubblicato 18 Agosto 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:15

 

 

 

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

 

Il prossimo anno Sony Pictures Animation celebrerà il 10° anniversario del franchise d’animazione Surf’s Up. Quale modo migliore per dare il via alla celebrazione con l’uscita di un nuovo sequel, Surf’s Up 2: WaveMania. Sony e WWE Studios hanno reso disponibile un trailer e alcune locandine ufficiali del film che sarà distribuito da Sony Pictures Animation. Sony Pictures Home Entertainment e WWE Studio nei primi mesi del 2017.

Cody Maverick, affamato di una nuova sfida, convince un famigerato gruppo di surfisti noti come “The Hang 5”, doppiati dai wrestler John Cena, The Undertaker, Triple H, Diva Paige e Mr. McMahon, ad intraprendere un viaggio per un misterioso luogo per surfisti noto come “La Trincea”, dove leggenda vuole troveranno le onde più grandi del mondo. Cody scopre ben presto che la vita che si è è lasciato DIETRO  potrebbe essere più eroica di quella che ogni onda che sfida la morte ha da offrire.

Henry Yu pupillo di Genndy Tartakovsky e collaboratore per Hotel Transylvania fa il suo debutto alla regia con questo sequel scritto da Abdul Williams (Lottery Ticket), prodotto da Michelle Wong (direttore di produzione per Hotel Transylvania 2) e animato dalla Rainmaker Entertainment Inc..

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Surf’s Up 2, John Cena, The Undertaker e Triple H. doppiatori

10 anni dopo i 149,044,513 dollari incassati dal primo capitolo, la Sony Pictures Animation ha annunciato l’arrivo di Surf’s Up 2, sequel che vedrà la major collaborare con i WWE Studios. Pinguini che incontrano wrestler? Esatto, perché a doppiare le new entry del capitolo 2 saranno John Cena, The Undertaker, Triple H, Diva Paige e Mr. McMahon, ovvero i ‘The Hang 5’. Protagonista indiscusso, ovviamente, Cody Maverick, nel 2007 doppiato da Shia LaBeouf.

Henry Yu, che ha lavorato ad Hotel Transylvania, farà il suo debutto alola regia, con Abdul Williams alla sceneggiatura e Michelle Wong in cabina di produzione. Nel film del 2008, l’anno dopo candidato agli Oscar come miglior lungometraggio animato, tutto ruovata attorno al pinguino saltatore Cody, che improvvisamente parte da Ghiacciano Terme, in Antartide, per raggiungere le spiagge dell’isola di Pin Gu dove parteciperà alla Grande Gara in onore di Big Z. Durante il viaggio Cody si fa un sacco di amici tra cui il patito di surf Joe Ruspante e l’energica bagnina Lani. Per Cody la vittoria è tutto, ma quando incontrerà il vecchio e fallito surfista Freaky, scoprirà la sua vera strada e capirà che il vero vincitore non è chi arriva primo.

Ricchissima la colonna sonora originale, composta da 13 brani tra i quali pezzi dei Green Day, New Radicals, Pearl Jam, 311 e Incubus. Tra i doppiatori del primo capitolo, qui ‘sostituiti’ da celebri wrestler, Jeff Bridges, Zooey Deschanel, Jon Heder, James Woods, Mario Cantone e Kelly Slater.

Fonte: HollywoodReporter