Home Curiosità Sharknado 4: nuovi trailer e cameo del sequel “The 4th Awakens”

Sharknado 4: nuovi trailer e cameo del sequel “The 4th Awakens”

Sharknado 4: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel “Sharknado: The 4th Awakens”.

pubblicato 16 Luglio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:59

 

Syfy ha reso disponibili due nuovi trailer per il sequel Sharknado: The 4th Awakens, uno con nuovi cameo e omaggi vari a Star Wars, l’altro che rivela il destino di April Wexler, il personaggio di Tara Reid con il suo nuovo look “bionico”. Il terzo capitolo si è concluso con un cliffhanger, che ha permesso ai fan di votare se April dovesse vivere o morire. I fan hanno votato per il suo ritorno.

Il trailer esteso ricorda che l’azione si è spostata a Las Vegas, e che questo nuovo Sharknado non è l’unica cosa di cui i residenti di Las Vegas si dovranno preoccupare. Vediamo anche una serie di nuovi tornado come ad esempio un “Firenado”, un “Oilnado” e un “Cownado”, che potrebbe essere un riferimento alla famigerata scena della mucca volante nel film Twister del 1996. Il filmato rivela anche che città come San Francisco, Seattle e Salt Lake City finiranno sotto l’attacco da queste tempeste inspiegabili. Alla fine del trailer viene rivelato anche che la April di Tara Reid possiede alcuni poteri da Jedi visto che brandisce una spada laser che fuoriesce dal suo braccio.

Syfy ha rivelato anche l’ultima ondata di cameo di questo quarto film che includeranno il comico Carrot Top, gli stripper Chippendales, la Erika Girardi di The Real Housewives of Beverly Hills, Steve Guttenberg (Cocoon, Scuola di polizia) e il wrestler Seth Rollins.

Lo yuotuber Andre “Black Nerd” Meadows interpreta un capotreno, Carrot Top (Las Vegas Headliner) ritrae un autista di Uber mentre i “Chippendales” interpretano se stessi. lo youtuber DeStorm Power è un soldato della Guardia Nazionale, Dolvett Quince (The Biggest Loser) interpreta un allenatore, Erika Girardi (The Real Housewives di Beverly Hills) sarà Tech Frances e il comico Gilbert Gottfried è un corrispondente del Today Show che vediamo annunciare un “Cownado” nel trailer. Altri cameo vedono il wrestler Seth Rollins come Astrotech Lopez, Steve Guttenberg (Lavalantula) come proprietario di un’automobile, Hayley Hasselhoff come il supervisore Mary Jane e Taylor-Ann Hasselhoff come la pilota Shaylin. Concludono le new entry la Youtuber iJustine come il supervisore Brock, il campione di arti marziali miste Roy Nelson è il paparazzo Donnie, la fashion blogger Stassi Schroeder è Koening, Jax Taylor (“Vanderpump Rules”) è una guardia e il musicista, attore e comico Paul Shaffer interpreta se stesso.

Tutti questi nuovi interpreti entrano a far parte di un cast che include David Hasselhoff, Ryan Newman, Gary Busey, Tommy Davidson, Imani Hakim, Cody Linley, Masiela Lusha e Cheryl Tiegs. Sharknado 4 è una produzione di The Asylum diretta da Anthony C. Ferrante e scritta da Thunder Levin. Syfy ha fissato una data di messa in onda per domenica 31 luglio.

 

Trailer 3 – April:

 

 

Sharknado 4: primo teaser trailer

 

Dopo aver invaso e devastato East Coast e West Coast nei primi tre film, Sharknado si sta dirigendo verso il deserto di Las Vegas in Sharknado: The 4th Awakens. Il mese scorso Syfy ha approfittato dello Star Wars Day per lanciare un poster parodia del film che faceva il verso al blockbuster Star Wars: Il risveglio della Forza. A poco meno di due mesi dal debutto (31 luglio) la rete ha reso disponibile un primo trailer che mostra come uno spogliarellista  alla “Magic Mike” e un sosia di Elvis si difendono da questo nuovo e terrificante attacco di squali.

Fin Shepard (Ian Ziering) e April Wexler (Tara Reid) riprenderanno i loro ruoli dai primi tre film Sharknado, con Gary Busey che ha firmato per interpretare il padre di April. Sharknado: The 4th Awakens si svolge cinque anni dopo che la East Coast è stata devastata in Sharknado 3: Oh Hell No!. Fin (Ziering), la sua famiglia e il cosmo si stanno beatamente godendo un’esistenza libera da feroci squali volanti, ma ora pescecani e tornado sono di nuovo in azione. Ache David Hasselhoff (come Gil Shepard) e Ryan Newman (come Claudia Shepard) riprenderanno i loro ruoli da Sharknado 3, anche se non li vediamo in questo primo teaser che ha debuttato su Twitter.

Syfy ha anche annunciato una sfilza di cameo tra questi Gena Lee Nolin e Alexandra Paul della serie tv Baywatch, Jay DeMarcus della band country dei Rascal Flatts, il campione di Arti marziali miste Frank Mir e Corey Taylor degli Slipknot.

Il cast include anche i nuovi arrivi Tommy Davidson, Imani Hakim, Cody Linley, Masiela Lusha e Cheryl Tiegs. Sharknado: The 4th Awakens è una produzione The Asylum con Anthony C. Ferrante che torna a dirigere da una sceneggiatura originale scritta da Thunder Levin.

 

Fonte: Movieweb

 

 

Sharknado 4: poster parodia di “Star Wars 7” e svelati cameo del film

 

Syfy rivela la prima ondata di cameo e il poster ufficiale di Sharknado: The 4th Awakens  che fa il verso a quello di Star Wars 7.

Con la minaccia Sharknado che incombe nuovamente Fin Shepard (Ian Ziering) avrà bisogno dell’aiuto di alcuni nuovi amici nella sua lotta instancabile per proteggere il mondo, quindi a seguire trovate in ordine alfabetico i cameo di questo nuovo sequel.

I cameo del film includeranno Cynthia Bailey (The Real Housewives of Atlanta), Robert Herjavec (Shark Tank), Kym Johnson (Ballando con le stelle), Carrie Keagan (conduttrice televisiva), T’Keyah Crystal Keymáh (In Living Color). Gena Lee Nolin e Alexandra Paul della serie tv Baywatch interpreteranno due scienziate della Astro-X. Benjy Bronk (The Howard Stern Show) sarà il conduttore di un programma del mattino, Duane Chapman (Dog the Bounty Hunter) interpreterà un commerciante di motoseghe e Stacey Dash vestirà i panni del sindaco di Chicago. Jay DeMarcus della band country dei Rascal Flatts sarà il direttore dello Shark World Hotel, mentre David Faustino della sit-com Sposati… con figli interpreta un giocatore d’azzardo di Las Vegas.

Lori Greiner (Shark Tank) sarà una guru dello shopping casalingo, mentre l’atleta di arti marziali miste Frank Mir sarà il capo della sicurezza dello Shark World Hotel. Il Dr. Drew Pinsky (Loveline) interpreterà un prete, Patti Stanger (Millionaire Matchmaker) una reporter mentre Corey Taylor degli Slipknot interpreta una guardia di sicurezza dello Shark World Hotel. Vince Neil (Motley Crue), Wayne Newton (alias Mr. Las Vegas) e Todd, Savannah e Grayson Chrisley (Chrisley Knows Best) interpreteranno se stessi.

Sharknado: The 4th Awakens avrà luogo cinque anni dopo gli eventi catastrofici che hanno visto la East Coast devastata in Sharknado 3: Oh Hell No!. Fin e la sua famiglia si sono si sono goduti beatamente un lungo periodo senza famelici tornado, ma ora gli squali sono di nuovo qui! E torneranno in luoghi (e modi) che Fin non avrebbe mai immaginato…Tara Reid torna nei panni di April Wexler a rivelare l’esito del voto online lanciato alla fine di Sharknado 3 per stabilire la sua sorte. Il poster del film sembra confermare che sia ancora viva, ma non tutta intera dato che la locandina la ritrae con un arto robotico. Anche David Hasselhoff (come Gil Shepard) e Ryan Newman (come Claudia Shepard) riprenderanno i loro ruoli da Sharknado 3.

Nuove aggiunte al cast di Sharknado: The 4th Awakens includono Gary Busey, Tommy Davidson, Imani Hakim, Cody Linley, Masiela Lusha e Cheryl Tiegs. Anthony C. Ferrante torna a dirigere da una sceneggiatura originale scritta da Thunder Levin.

Sharknado: The 4th Awakens andrà in onda su SyFy domenica 31 luglio.

 

sharknado-4-poster-parodia-di-star-wars-7-e-svelati-cameo-del-film-2.jpg

 

Fonte: Movieweb

 

Sharknado 4: annunciato il titolo ufficiale che cita “Star Wars 7”

sharknado-4-annunciato-il-titolo-ufficiale-che-cita-star-wars-7.jpg

Sharknado 4 è in arrivo questa estate e il suo titolo ufficiale ammicca al film evento Star Wars: Il risveglio della Forza. Syfy ha annunciato il titolo ufficiale di questo sequel che debutterà con il titolo Sharknado: The 4th Awakens domenica 31 luglio.

Sharknado: The 4th Awakens. promette di offrire la più grande tempesta di squali mai vista. Questo sequel sarà ambientato cinque anni dopo Sharknado 3: Oh Hell No!. La costa orientale si è ripresa dalla devastazione. Fin, ancora una volta interpretato da Ian Ziering, vive in pace con la sua famiglia e il mondo si gode questo lungo periodo di tranquillità. Purtroppo la pace avrà breve durata poiché gli squali sono pronti a tornare e lo faranno senza preavviso. Questi nuovi Sharknado colpirano i luoghi più inaspettati e in modi che nessuno ha mai visto accadere.

Ricordiamo che Sharknado 3: Oh Hell No! si è concluso con un colpo di scena. La April di Tara Reid sarà sopravvossuta ai titoli di coda? A deciderlo sono stati i fan invitati a votare via Twitter il destino di April.

David Hasselhoff tornerà come Gil Shepard, con Ryan Newman nel ruolo di Claudia Shepard. Gary Busey sarà il padre di April. Ancora nessuno degli immancabili cameo fi Sharknado: The 4th Awakens sono stati rivelati. La Asylum produce, Anthony C. Ferrante torna a dirigere e Thunder Levin ha scritto la sceneggiatura originale.

 

Fonte: Movieweb

 

Sharknado 4: annunciato il cast del sequel targato The Asylum

Syfy e The Asylum hanno annunciato che Ian Ziering tornerà a caccia di pescecani volanti in Sharknado 4 (titolo provvisorio), riprendendo il suo ruolo di eroe ammazza-squali Fin Shepard, mentre Tara Reid riprenderà il ruolo di April Wexler rivelando ciò che i fan hanno deciso sulla sua sorte dopo il sondaggio lanciato sul finale di Sharknado 3. Il quarto capitolo di questo franchise nato come fenomento virale vedrà anche il ritorno di David Hasselhoff come Gil Shepard e Ryan Newman come Claudia Shepard.

In onda su Syfy il prossimo luglio, Sharknado 4 avrà luogo cinque anni dopo gli eventi catastrofici che hanno visto la East Coast devastata in Sharknado 3: Oh Hell No!. Fin e la sua famiglia si sono si sono goduti beatamente un lungo periodo senza famelici tornado, ma ora gli squali sono di nuovo qui! E torneranno in luoghi (e modi) che Fin non avrebbe mai immaginato…Sharknado 4 vedrà protagonista anche Gary Busey (Arma letale) come Wilford Wexler, il padre di April e scienziato della Astro-X, società in prima linea nei progressi nel campo della robotica.

Il cast include anche Tommy Davidson (Black Dynamite) nei panni di Aston Reynolds, un playboy miliardario arricchitosi investendo in tecnologia. Aston è l’amministratore delegato della società Astro-X, gli sviluppatori di un sistema di energia rivoluzionaria in grado di stabilizzare l’atmosfera e prevenire la formazione di tornado. Cody Linley (Hannah Montana, Melissa & Joey) interpreta Matt, il figlio maggiore di Fin e April. Dopo essere sopravvissuto al primo “Sharknado”, Matt ha finito la scuola di volo e si è unito all’esercito. Ha vissuto gli eventi degli ultimi sei anni da lontano e non vede l’ora di riabbracciare il padre diventato un eroe americano.

Imani Hakim (Tutti odiano Chris) è Gabrielle, migliore amica di Matt e suo commilitone. Gabrielle è dura, senza fronzoli e in grado di prendersi cura di se stessa e non ha paura di mostrare di cosa è capace. Masiela Lusha (George Lopez) interpreta Gemini, cugino di Fin. Sempre pieno di risorse, Gemini ha lo spirito di un vero ammazza-squali ed è pronto a tuffarsi nella lotta con l’ardore di un fan.

Il cast è completato da Cheryl Tiegs (The Apprentice) come Raye, la madre di Fin ed ex moglie del Colonnello Gil Shepard. Raye ha l’aria di una figlia dei fiori, ma non ha paura di osare e nemmeno di mettersi in gioco per proteggere la sua famiglia. Attualmente in fase di riprese, Sharknado 4 includerà un’ulteriore sfilza di sorprendenti e folli cameo che saranno annunciati a breve.

Sharknado 4 è una produzione The Asylum. Anthony C. Ferrante torna a dirigere da una sceneggiatura originale scritta da Thunder Levin.

 

sharknado-4-annunciato-il-cast-completo-2.jpg

 

Fonte: Comingsoon.net