Home Curiosità Sausage Party: trailer italiano e nuove locandine della comedy d’animazione prodotta da Seth Rogen

Sausage Party: trailer italiano e nuove locandine della comedy d’animazione prodotta da Seth Rogen

Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione prodotto da Seth Rogen nei cinema italiani dal 31 ottobre 2016.

di carla
pubblicato 12 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:50

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il prossimo 31 ottobre, in concomitanza con Halloween, debutta nei cinema italiani Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, film d’animazione prodotto dall’attore Seth Rogen e indirizzato ad un pubblico adulto che negli States è stato un campione d’incassi a sorpresa con 93 milioni di dollari d’incasso (119 milioni nel mondo) a fronte di un budget di 19 milioni.

La trama del film diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon ci racconta di una salsiccia in crisi esistenziale alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari, tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice.

I produttori Seth Rogen e Evan Goldberg hanno anche scritto la sceneggiatura del film, che segna anche il loro esordio come scrittori di un lungometraggio d’animazione.

 

 

 

Sausage Party: nuovo trailer senza censure del film d’animazione

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Seth Rogen ha recentemente partecipato al Comic-Con 2016 per mostrare ai fan il suo nuovo film d’animazione Sausage Party, una comedy horror d’animazione diretta da Greg Tiernan e Conrad Vernon in arrivo nei cinema americani il prossimo 12 agosto. In occasione della convention di San Diego è stato mostrato un nuovo trailer senza censure che andiamo a proporvi insieme ad una clip che vede protagonista Seth Rogen.

Sausage Party, il primo film d’animazione in CG vietato ai minori, è incentrato su una salsiccia alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in una missione per scoprire la verità sulla loro esistenza e su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari. Il film presenta un cast vocale di star della commedia che include Seth Rogen, Kristen Wiig, Jonah Hill, Bill Hader, Michael Cera, James Franco, Danny McBride, Craig Robinson, Paul Rudd, Nick Kroll, David Krumholtz, Edward Norton e Salma Hayek.

I produttori Seth Rogen e Evan Goldberg hanno anche scritto la sceneggiatura del film, che segna anche il loro esordio come scrittori di un lungometraggio d’animazione. Il duo in precedenza ha scritto la sceneggiatura di un paio di classici della comedy demenziale come Superbad e Strafumati,  debuttato alla regia nel 2014 con Facciamola finita e diretto il pilot per la serie tv Preacher in onda su AMC e recentemente rinnovata per una seconda stagione.

 

Promo clip con Seth Rogen:

 

 

Fonte: Collider

 

 

Sausage Party: il trailer Red Band del film d’animazione

 

Un salsiccia alla ricerca di risposte alle sue domande esistenziali.

E’ uscito il trailer Vietato ai Minori di Sausage Party, film d’animazione (per adulti) di Greg Tiernan e Conrad Vernon con un cast di doppiatori di grandi nomi: Kristen Wing, James Franco, Jonah Hill, Paul Rudd, Salma Hayek, Edward Norton, Sammy Bagel Jr., Seth Rogen, Michael Cera, Bill Hader, David Krumholtz, Danny McBride, Nick Kroll, Craig Robinson, Sugar Lyn Beard, Conrad Vernon, Ian James Corlett, Michael Daingerfield, Jason Simpson.

 

 

Non lasciatevi ingannare dalle prime inquadrature del trailer, il video vi porterà in uno spaventoso mondo raccontato dal punto di vista di cibi comprati al supermercato.

 

Una salsiccia di nome Frank vive in un supermercato con altri prodotti alimentari. Vivono una vita tranquilla, aspettando di essere comprati da qualcuno. Un giorno vengono acquistati da una donna, che li porta a casa. Presto scoprono la verità sul loro destino. E sono pronti a fuggire!

 

La sceneggiatura è stata scritta da Evan Goldberg, Kyle Hunter, Seth Rogen e Ariel Shaffir; da un’idea di Seth Rogen e Evan Goldberg. L’uscita del film negli Usa è prevista per il 12 agosto 2016.