Home Curiosità Amore e Inganni: trailer italiano, foto e poster del film con Kate Beckinsale e Chloë Sevigny

Amore e Inganni: trailer italiano, foto e poster del film con Kate Beckinsale e Chloë Sevigny

Amore e inganni: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Kate Beckinsale e Chloe Sevigny nei cinema italiani dal 1° dicembre 2016.

pubblicato 7 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:38

 

Academy Two ha reso disponibili un trailer italiano, una locandina e un set di immagini ufficiali di Amore e Inganni (Love & Friendship), il film in costume del regista Whit Stillman ispirato ad un racconto di Jane Austen e in uscita nelle sale italiane il prossimo 1° Dicembre.

Il cast include Kate Beckinsale, Xavier Samuel, Morfydd Clark, Emma Greenwell, Tom Bennett, James Fleet, Jemma Redgrave, Justin Edwards e Jenn Murray.

 

La storia segue la giovane e scaltra vedova Lady Susan Vernon (Kate Beckinsale) che per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia del marito. Quale miglior modo di approfittare del soggiorno che scovare e assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson ( Chloë Sevigny), un nuovo marito ricco per se e un buon partito per la figlia, Frederica. L’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia Reginald DeCourcy ( Xavier Samuel) e di Sir James Martin (Tom Bennet) uomo di poco fascino ma molto ricco provocherà una serie di colpi di scena.

 

L’omonimo romanzo di Whit Stillman è disponibile nelle librerie dal 3 Novembre pubblicato da Beat Edizioni (Neri Pozza).

 

 

 

Love & Friendship: trailer e poster del film con Kate Beckinsale e Chloë Sevigny

Disponibili un primo trailer e una locandina di Love & Friendship, film regista Whit Stillman tratto dalla raccolta di racconti “Juvenilia” di Jane Austen scritta tra il 1790 e il 1793 e pubblicata nel 1922. “Amore e amicizia” fu presumibilmente scritto dall’autrice a quindici anni e rappresentava una sottile parodia dei racconti romantici in forma di romanzo epistolare.

La trama racconta della bella e giovane vedova Lady Susan Vernon che decide di garantire un marito per se stessa e un futuro per la sua pronta, ma riluttante figlia Frederica. In tal modo ella attira le attenzioni simultanee del giovane e bello Reginald DeCourcy, del ricco e stupido Sir James Martin e del divinamente bello, ma sposato, Lord Manwaring complicando ulteriormente il piano della donna.

Il cast del film include Kate Beckinsale, Chloë Sevigny, Xavier Samuel, Emma Greenwell, Tom Bennett, Stephen Fry, Morfydd Clark, James Fleet, Jemma Redgrave, Justin Edwards, Jenn Murray e Stephen Fry.

Il regista statunitense Whit Stillman è conosciuto principalmente per il suo film del 1990 Metropolitan, che ottenne una nomination all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale. Stillman ha anche diretto Barcelona (1994), The Last Days of Disco (1998) e Damsels in Distress – Ragazze allo sbando (2011).

 

 

Fonte: Collider