Bond, Daniel Craig avrebbe rifiutato 100 milioni di dollari per altri due capitoli - Tom Hiddleston al suo posto?

Tom Hiddleston nuovo James Bond al posto di Daniel Craig.

858full-skyfall-screenshot-1.jpg

Il DailyMail lancia la presunta notizia del giorno, che vorrebbe Daniel Craig ufficialmente lontano dal mondo 007. Il divo britannico, che per contratto avrebbe un altro capitolo da girare negli abiti di James Bond, avrebbe rifiutato una clamorosa proposta da 100 milioni di dollari per girare altri due episodi del franchise. 68 milioni di sterline, per la precisione, ma Craig avrebbe gentilmente rispedito l'assegno al mittente.

D'altronde già lo scorso anno Daniel confessò più e più volte di non voler tornare ad incrociare 007 dopo le fatiche vissute sul set di Spectre. 'Preferirei tagliarmi le vene', scherzò l'attore, anticipando così l'addio contrattuale.

Ed è qui che entra in gioco Tom Hiddleston, nell'ultima settimana diventato il super favorito per prendere il suo posto secondo i bookmaker britannici. Quote bassissime, 2-1, per il Loki marveliano, che ha così staccato i 'rivali' Idris Elba e Damian Lewis. Scommettitori travolti dalle giocate dopo un presunto incontro tra l'attore e Barbara Broccoli, produttrice di Bond, tanto da dover sospendere le puntate. A giocare in suo favore anche l'età, 35 anni appena, ovvero 8 in meno di Elba e 10 in meno di Lewis.

Nel dubbio Craig, oggi 48enne e per 4 titoli meraviglioso 007, volta pagina e guarda altrove. Per lui Bond finisce qui. Ma sarà davvero così?

Fonte: Standard

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: