Home Trailer Batman: Return of the Caped Crusaders – nuovo trailer del film d’animazione con le voci di Adam West e Burt Ward

Batman: Return of the Caped Crusaders – nuovo trailer del film d’animazione con le voci di Adam West e Burt Ward

Batman: Return of the Caped Crusaders: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione con le voci di Adam West e Burt Ward.

pubblicato 24 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 07:36

 

La settimana scorsa vi abbiamo mostrato il primo trailer della nuova avventura animata di Batman intolata Batman: Return of the Caped Crusaders, che riunisce l’originale “Dinamico Duo”, Adam West nei panni di Batman e Burt Ward come Robin. Oggi abbiamo un primo trailer completo con nuove sequenze del film e la cover del Blu-ray / DVD.

Warner Bros. Animation e DC Entertainment portano i fan di Batman in un viaggio in un passato iconico con il lungometraggio d’animazione Batman: Return of the Caped Crusaders. Il film presenta le performance vocali di Adam West (Batman), Burt Ward (Robin) e Julie Newmar (Catwoman).

Si torna negli anni ’60 con Batman e Robin che tornano in azione quando Gotham City è minacciata dal quartetto di nemici più diabolici di Batman: Pinguino, Joker, Enigmista e Catwoman. I quattro supercriminali hanno unito i loro talenti malvagi per ordire un nefasto piano per fare in odo che il dinamico duo avrà bisogno di andare nello spazio per sventare i loro acerrimi nemici e ristabilire l’ordine a Gotham City. Si tratta di una fantastica avventura che pone bene contro male, bene contro bene, male contro male…e caratterizzata da due parole che alzano in modo esponenziale la posta in gioco per entrambe le parti: Replicator Ray.

Rick Morales (LEGO DC Comics Super Heroes – Justice League: Clash Cosmic) dirige da una sceneggiatura di Michael Jelenic (Teen Titans Go!) e James Tucker (Justice League vs Teen Titans).

Batman: Return of the Caped Crusaders esce negli States in Blu-ray e DVD il 1° novembre 2016.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Batman: Return of the Caped Crusaders – trailer del film d’animazione con le voci di Adam West e Burt Ward

 

A maggio 2015 Adam West e Burt Ward, protagonisti della serie tv live-action anni ’60 di Batman, hanno annunciato durante una convention che sarebbero entrambi tornati ad interpretare Batman e Robin in un nuovo film d’animazione. Anche se non hanno rivelato il titolo o molti dettagli della trama i due hanno rivelato che il film sarebbe stato rilasciato in Blu-ray e DVD nel 2016. Oggi abbiamo il nostro primo sguardo a questo film intitolato Batman: Return of the Caped Crusaders, che rivela anche che un’altra protagonista della serie tv originale è a bordo, Julie Newmar e la sua Catwoman.

Entertainment Weekly ha reso disponibile questo primo trailer che vede Batman e Robin uscire da una situazione decisamente ingarbugliata. Il Crociato Incappucciato e il Ragazzo Meraviglia rivelano che si scontreranno con cattivi iconici come il Joker, L’Enigmista, Pinguino e Catwoman, con le loro battaglie che si svolgeranno sia sulla Terra che nello spazio.

Durante la convention dello scorso anno Adam West ha  anche rivelato che il film avrebbe avuto una durata di 90 minuti e che potrebbe generare un nuovo franchise animato di Batman, dal momento che un secondo film era già in lavorazione. Sembra probabile che questo film non sarà parte dell’universo dei film d’animazione originali DC che hanno una continuity già stabilita. Sia Adam West che Burt Ward sono tornati a prestare la voce a Batman e Robin già l’anno scorso nel videogame Batman: Arkham Knight.

Batman: Return of the Caped Crusaders farà il suo debutto in Blu-ray e DVD il 1° novembre.

 

batman-return-of-the-caped-crusaders-trailer-del-film-danimazione-con-le-voci-di-adam-west-e-burt-ward-2.jpg

 

 

Fonte: Collider