Home Curiosità Transformers 5: rivelati dettagli sulla trama che includerà nazisti, Mini-Dinobot e Winston Churchill

Transformers 5: rivelati dettagli sulla trama che includerà nazisti, Mini-Dinobot e Winston Churchill

La trama di “Transformers: The Last Knight” includerà nazisti, Mini-Dinobot e Winston Churchill.

pubblicato 24 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:30

Dopo Artù e Merlino nuovi dettagli sulla trama di Transformers: The Last Knight sono emersi e sembra che Michael Bay abbia deciso di includere i nazisti nel quinto film dei Transformers, ma non solo, a quanto pare il team di produzione ha deciso di fare dell’ex casa di Winston Churchill una sede nazista.

The Sun ha dato la notizia che Transformers 5 stava filmando presso lo storico Blenheim Palace. Le foto pubblicata con la notizia, che trovate in coda all’articolo, mostra il luogo di nascita e prima residenza di Winston Churchill adornata con bandiere naziste. La fonte ha confermato la presenza sul set di attori vestiti in uniformi delle SS e veicoli della seconda guerra mondiale.

La scelta della residenza di Churchill ha scatenato qualche polemica, il colonnello Richard Kemp, ex comandante delle forze britanniche in Afghanistan, ha detto al Sun: “So che è un film, ma è simbolicamente irrispettoso verso Churchill. Si starà rivoltando nella tomba”.

Sembra che questo quinto Transformers si dipanerà quindi su più piani temporali da Re Artù a Hitler e considerando l’abbigliamento di Anthony Hopkins avvistato sul set in un recente video, il suo personaggio potrebbe essere collocato nel periodo della Seconda Guerra Mondiale, così come i vecchi carri armati che sono stati mostrati nel medesimo filmato.

Michael Bay ha affrontato la polemica sulla residenza di Churchill con BBC News, e ha rivelato che Winston Churchill sarà nel film, che sia il ruolo misterioso di Anthony Hopkins?

[quote layout=”big”]C’è una cosa che ho visto sul giornale di Blenheim, e voglio solo dire che la gente non ha avuto la fortuna di leggere la sceneggiatura. Non sanno che Churchill, in questo film, è un grande eroe e Churchill sorriderebbe riguardo la notte scorsa.[/quote]

Mark Wahlberg ha recentemente parlato con i suoi fan su Facebook per promuovere il suo nuovo film Deepwater Horizon e ha colto l’occasione per rivelare una grande sorpresa per un altro nuovo progetto, Transformers 5. Alla domanda sul nuovo film l’attore ha rivelato che mancano solo un paio di settimane al termine delle riprese prima di affermare che i fan “impazziranno” per i Mini-Dinobot.

[quote layout=”big”]In questo momento stiamo girando a Londra. Al momento sono a New York e sto facendo un po’ di promozione per Deepwater Horizon, poi volerò a Londra per finire l’ultimo paio di settimane su Transformers 5. Si tratta di una storia nuova che riguarda un uomo in fuga. Anche Sir Anthony Hopkins è nel film. Abbiamo un nuovo cast nuovi, nuovi robot, nuovi cattivi e alcuni nuovi Dinobot. Penso che voi ragazzi impazzirete per i Mini-Dinobot.[/quote]

Transformers: The Last Knight debutta nei cinema il 23 giugno 2017.

 

 

 

 

Fonte: Movieweb