Home Curiosità Rourke e Ryder nel cast di The Informers

Rourke e Ryder nel cast di The Informers

Il progetto The Informers continua a crescere e si arricchisce di altri nomi famosi. Il libro di Bret Easton Ellis Acqua dal sole, raccolta di storie brevi ambientate nei tanto amati/odiati anni ’80 descritti dallo scrittore minimalista (almeno agli inizi), vedrà una trasposizione cinematografica piena di star navigate o meno. Dopo i grandi nomi che

22 Settembre 2007 13:37



Il progetto The Informers continua a crescere e si arricchisce di altri nomi famosi. Il libro di Bret Easton Ellis Acqua dal sole, raccolta di storie brevi ambientate nei tanto amati/odiati anni ’80 descritti dallo scrittore minimalista (almeno agli inizi), vedrà una trasposizione cinematografica piena di star navigate o meno. Dopo i grandi nomi che vi abbiamo rivelato qualche giorno fa (ve li ricordiamo: Billy Bob Thornton e Kim Basinger, a cui si aggiungono i giovani Brandon Routh, Ashley Olsen, Jon Foster, Lou Taylor Pucci e Austin Nichols, tutti comunque con un po’ di esperienza alle spalle tra cinema e tv), un nostro lettore ci ha avvisati che anche Winona Ryder sarà presente nel cast. Scopro poi in giro che anche Mickey Rourke si aggiunge ai nomi già citati…

La Ryder interpreta il ruolo di Cheryl, la cui storia è narrata nel libro nel sesto capitolo, intitolato proprio Acqua dal sole. Cheryl è una radiocronista che ha una storia con il produttore William Sloan, sposato da anni con Linda. La loro storia sta giungendo al capolinea…
Rourke interpreta Peter (la storia è narrata nell’undicesimo capitolo, La ruota di scorta) che assieme alla ragazza, Mary, rapisce un ragazzino che sta tranquillamente facendo skateboard in un parcheggio.

Routh, come vi abbiamo già detto tempo fa, sarà il vampiro Jamie, la cui storia è narrata nel decimo capitolo, I segreti dell’estate, mentre Thornton e Basinger saranno rispettivamente un produttore esecutivo di film e sua moglie (capitolo 3, La scala mobile).