Home Curiosità Zen in The Art of Slaying Vampires, il nuovo progetto dal regista di Resident Evil

Zen in The Art of Slaying Vampires, il nuovo progetto dal regista di Resident Evil

Russell Mulcahy, fresco del successone di botteghino Resident Evil: Extinction decide di tornare ancora sui terreni dell’action zombie. Questa volta però saranno zombi vampiri a mettersi contro il protagonista.Per adesso sappiamo solo il titolo: Zen in The Art of Slaying Vampires e che sarà un adattamento dall’ononimo libro di Steven-Elliot Altman.Il protagonista viene trasformato in

28 Settembre 2007 19:03

Russell Mulcahy, fresco del successone di botteghino Resident Evil: Extinction decide di tornare ancora sui terreni dell’action zombie. Questa volta però saranno zombi vampiri a mettersi contro il protagonista.

Per adesso sappiamo solo il titolo: Zen in The Art of Slaying Vampires e che sarà un adattamento dall’ononimo libro di Steven-Elliot Altman.

Il protagonista viene trasformato in vampiro e assieme alla sua ragazza sono attaccati dai redivivi in Manatthan. Lei muore e lui per vendicarsi riesce con la meditazione Zen a bloccare la sua “malattia” e combattere contro orde di succhiasangue.

Francamente dovrei vedere Resident Evil prima per farmi un idea se questo film sarà una ciofeca totale o magari anche degno di un minimo di interesse.

Fonte: Themovieblog