Fast & Furious, arriva il primo spin-off dedicato a Dwayne Johnson e Jason Statham

Non solo sequel. Fast & Furious apre all'opzione spin-off.

fateofthefurious-statham-johnson-prisonfight.jpg

Update: a detta di Variety anche Charlize Theron potrebbe prendere parte allo spin-off.

Prima o poi sarebbe dovuto accadere, e alla fine è accaduto. In attesa di Fast & Furious 9 e Fast & Furious 10, in sala tra il 2019 e il 2021, il franchise andrà incontro anche al suo primo spin-off ufficiale.

Parola di Deadline, con la Universal Pictures pronta a portare in sala un film interamente dedicato a Dwayne Johnson e Jason Statham, ovvero a Luke Hobbs e Deckard Shaw. Chris Morgan, sceneggiatore degli ultimi sei capitoli del franchise, metterà mano al tutto, con un teaser video pronto ad uscire grazie a scene già girate in passato ma tagliate. Tutto questo con Fast & Furious 8 che prosegue la sua folle corsa al botteghino, che lo vede brindare dinanzi ai 685 milioni di dollari incassati in 6 giorni appena. Il muro del miliardo, incredibile ma vero, potrebbe crollare entro lunedì mattina.

Proprio in Furious 8 Johnson e Statham se le danno di santa ragione, in una lunga scena carceraria che li vede l'uno contro l'altro dopo essersele a lungo promesse. Un vero antipasto per lo spin-off che verrà, esperimento tutt'altro che azzardato di uno studios che potrebbe spalancare le porte al genere, facendo nascere più film ad hoc su diversi protagonisti della saga.

Fonte: Comingsoon.net

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO