X-Men: Dark Phoenix - nuove foto dal set con Ciclope

X-Men - Dark Phoenix ha iniziato le riprese per un'uscita nei cinema americani fissata al 13 novembre 2018.

x-men-dark-phoenix-nuove-foto-dal-set-con-ciclope.jpg

A Montreal, in Canada, sono ufficialmente iniziate le riprese di X-Men: Dark Phoenix e alcune nuove foto dal set trapelate su Twitter rivelano dei nuovi visori per Ciclope. L'attore Tye Sheridan interpreta Ciclope per la seconda volta dopo X-Men: Apocalisse dello scorso anno, il personaggio ha imparato a sfruttare appieno le sue abilità contro Apocalisse e ora sembra che il personaggio abbia subito un "update".

X-Men: Dark Phoenix si svolge nel 1992, 9 anni dopo "Apocalisse", quindi ha senso che Ciclope abbia aggiornato i suoi visori. L'immagine via Twitter mostra Tye Sheridan che indossa i nuovi visori sul set. I nuovi visori sembrano quelli classici indossati da James Marsden in X-Men 2 con un design meno ingombrante di quello che si è visto brevemente in "Apocalisse".

Simon Kinberg, produttore e sceneggiatore del franchise X-Men a partire da X-Men - Conflitto finale fa il suo debutto alla regia con "Dark Phoenix" dopo aver scritto la sceneggiatura. Il regista ha riferito di aver scritto la sceneggiatura in gran segreto per poi proporre la storia a 20th Century Fox insieme a se stesso come regista. Bryan Singer che ha diretto X-Men: Apocalisse ha fatto il suo ritorno al franchise X-Men per la prima volta da X-Men 2 e ha firmato per produrre l'ultimo film.

X-Men - Conflitto finale ha toccato fugacemente la storia della "Fenice Nera" dai fumetti, ma come suggerisce il titolo, il nuovo film metterà questa potente entità in primo piano. Un recente rumor riportava che Jessica Chastain avrebbe firmato per il ruolo di Lilandra, l'imperatrice dell'Impero Shi'ar, mentre è stata smentita al voce che Angelina Jolie era stata considerata per la parte, ma l'attrice potrebbe ricoprire un altro ruolo nel film.

X-Men: Dark Phoenix arriva nei cinema americani il 2 novembre 2018 insieme a due altri film correlati agli X-Men. New Mutants e Deadpool 2 hanno recentemente iniziato la produzione e usciranno rispettivamente ad aprile e giugno del 2018.

 



 

 

X-Men: Dark Phoenix - prime foto dal set con Sophie Turner e la "Danger Room"

x-men-dark-phoenix-prime-foto-dal-set-con-sophie-turner-e-la-danger-room.jpg

Dopo che l'attrice Sophie Turner (Fenice) ha rivelato a febbraio che il prossimo film degli X-Men, X-Men: Dark Phoenix, si sarebbe girato quest'anno, sembra che ci stiamo avvicinando ad una data di inizio della produzione. Anche se non è stato ancora confermato quando le riprese principali avranno inizio, nuove foto dal set sono approdate online che sembrano preannunciare che le riprese prenderanno presto il via, tra cui una foto scattata da un fan apparsa sui social media che conferma che Sophie Turner è arrivata a Montreal.

L'account Twitter "Jen Law Films" ha condiviso questa prima immagine dal set che, anche se non confermato, sembra scattata nella "Danger Room". L'account Twitter, che segue tutti i film di Jennifer Lawrence, rivela che anche Nicholas Hoult (Bestia) è arrivato a Montreal per le riprese. Con i membri del cast che cominciano ad arrivare a Montreal non dovrebbe mancare molto alla notizia di un via alle riprese. Queste foto arrivano solo pochi giorni dopo la conferma che Simon Kinberg farà il suo debutto alla regia con X-Men - Dark Phoenix. Insieme a queste nuove immagini, la stella James McAvoy ha recentemente utilizzato Instagram condividendo una breve video in cui è in procinto di rasare i suoi capelli in preparazione del suo ritorno nei panni del Professor Charles Xavier.

La "Danger Room" è stata mostrata nella scena finale di X-Men - Apocalisse dello scorso anno dove la nuova squadra degli X-Men composta da Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Jean Grey (Sophie Turner), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) ha iniziato l'addestramento supervisionato di Mystica (Jennifer Lawrence) e Bestia (Nicholas Hoult). Il film termina con un'orda di Sentinelle che irrompono attraverso le pareti della "Danger Room". Questa iconica location è stata mostrata anche nel capitolo finale della trilogia originale, X-Men - Conflitto finale del 2006, anche se presentava un aspetto molto diverso rispetto alla versione di X-Men - Apocalisse.

Michael Fassbender e James McAvoy sono stati confermati come Magneto e il Professor X dalla trilogia prequel con la produzione che porterà a bordo anche nuovi membri del cast. Ci sono state voci che Angelina Jolie sarebbe in corsa per un ruolo misterioso e un recente rumor ha riportato che Jessica Chastain potrebbe interpretare il villain principale del film, l'Imperatrice Lilandra della razza aliena Shi'ar.

20th Century Fox ha fissato una data di uscita di X-Men: Dark Phoenix al 13 novembre 2018.

 


 


 


 

Un post condiviso da James Mcavoy (@jamesmcavoyrealdeal) in data:


 

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO