#MIA17: CineBlog candidato ai Macchianera Internet Awards 2017

macchianera-awards-2017.jpg

Carisssimi lettori di CineBlog,
anche quest'anno siamo in lizza per vincere in premio come miglior sito cinematografico ai Macchianera Internet Awards.

Intanto grazie. Grazie a voi lettori che ci date quotidianamente fiducia da anni. Grazie: senza di voi, senza i vostri suggerimenti, le vostre critiche, le vostre riflessioni e le vostre segnalazioni il nostro lavoro, che è molto più complesso della semplice stesura del pezzo, non avrebbe senso.

Ora che ci avete permesso di entrare in nomination nella categoria 25, dovete fare soltanto un ultimo sforzo: compilare il form che trovate qui sotto, fornendo una mail valida e dando un voto ad ALMENO 10 CATEGORIE. In caso contrario il voto non sarà valido.

Per aiutarvi nella compilazione vi suggeriamo di segnare tutti i siti di Blogo in nomination (se non li conoscete vi suggeriamo di andarli a visitare quotidianamente):

Tvblog - Miglior sito Televisivo (categoria 12)
Bebeblog - Miglior sito per genitori e bimbi (categoria 18)
Cineblog - Miglior sito cinematografico (categoria 25)
Queerblog - Miglior sito LGBT (categoria 28)
Travelblog - Miglior sito di viaggi (categoria 29)

Dunque, se siete in difficoltà nella scelta, e volete seguire il nostro consiglio, compilate il form segnando nella categoria 12 TvBlog, nella 18 Bebeblog, nella 25 Cineblog, nella 28 Queerblog e nella 29 Travelblog, poi almeno altre cinque risposte a vostra scelta in altrettante categorie. Ci aggiorniamo il 16 settembre. Stay tuned.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO