Terminator 6: foto e video dal set con Diego Luna

Riprese ufficialmente in corso per il sequel "Terminator 6" di Tim Miller.

terminator-6-video-e-foto-dal-set-con-diego-luna.jpg

Gabriel Luna è stato avvistato sul set di Terminator 6. l'attore di Agents of S.H.I.E.L.D., famoso per il ruolo di Ghost Rider nella serie tv Marvel, sarà un nuovo Terminator nel prossimo reboot / sequel.

La produzione è attualmente in corso in Spagna e Gabriel Luna ha utilizzato Twitter per pubblicare un breve video che lo vede entusiasta poco prima di girare una scena. insieme al video ci sono una anche una nuova serie di foto dal set. Secondo quanto riferito, il regista Tim Miller sta girando scene con Luna in un futuristico Internet cafè. A quanto pare Luna interpreterà un Assassino Cibernetico e sarà un antagonista in "Terminator 6".

Linda Hamilton sta tornando per la prima volta dal Terminator 2 come Sarah Connor, con Arnold Schwarzenegger di nuovo nei panni del T-800. L'attore si sta riprendendo da un recente intervento al cuore.

Tim Miller (Deadpool) dirige il film con il creatore del franchise James Cameron fortemente coinvolto come produttore. Il cast include anche Mackenzie Davis, Natalia Reyes e Diego Boneta. Miller e Cameron hanno in serbo piani per una potenziale trilogia, supponendo che questa prima puntata vada bene. I dettagli della trama sono scarsi in questo momento, ma questo film servirà da sequel diretto a "Terminator 2" e ignorerà gli eventi dei sequel più recenti. La Paramount ha fissato una data di uscita al 22 novembre 2019.

 





 

 

Terminator 6: nuove foto dal set con Linda Hamilton

terminator-6-nuove-foto-dal-set-con-linda-hamilton.jpg

Sono trapelate online nuove foto del set di Terminator 6, un nuovo reboot che vede alla regia Tim Miller (Deadpool) e il creatore del franchise James Cameron stavolta coinvolto creativamente a più livelli. Cameron purtroppo ha dovuto passare la mano per la regia poiché troppo impegnato con i sequel Avatar, ma il regista di "Deadpool" sembra una scelta adatta e coraggiosa per dare un nuovo inizio ad una delle saghe fantascientifiche più popolari di sempre. Le riprese sono appena iniziate a Madrid, in Spagna, e ora abbiamo le prime immagini di Linda Hamilton (via The Terminator Fans) che torna nei panni di Sarah Connor e nuove immagini di Mackenzie Davis che mostra vistose cicatrici sul corpo.

Non ci sono dettagli sulla trama di "Terminator 6", ma sappiamo che il film è ufficialmente intitolato Terminator. Arnold Schwarzenegger è di nuovo pronto a riprendere il suo ruolo di T-800. L'attore ha dovuto subire di recente un importante intervento al cuore, di cui si sta riprendendo ma, a detta di tutti, sta andando bene. La Paramount ha recentemente posticipato la data di uscita da luglio 2019 a novembre 2019, in conomitanza con l'intervento al cuore di Schwarzenegger, ma lo studio ha negato ogni collegamento del cambio di data di uscita con lo stato di salute dell'attore.

Questo nuovo film servirà come sequel diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio e ignorerà tutti i sequel più recenti. Oltre a Mackenzie Davis, i nuovi membri del cast includono Natalia Reyes (Lady, La Vendedora de Rosa), Diego Boneta (Scream Queens) e Gabriel Luna (Agents of SHIELD) come nuovo Terminator.

 




 

 

Fonte: The Terminator Fans / Screenrant / Just Jared

 
 

 

Terminator 6: riprese iniziate e prime foto dal set con Mackenzie Davis

Una Mackenzie Davis piuttosto malridotta appare nelle prime foto dal set di Terminator 6. Dopo anni di film che non hanno reso giustizia ai due iconici film originali, James Cameron riprende le redini in veste di produttore esecutiva e tenta di rilanciare la serie. Cameron sta collaborando con il regista di Deadpool, Tim Miller, per dare nuova vita al franchise. per questo reboot tornano Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Il reboot sarà interpretato da Natalia Reyes nei panni di Dani Ramos, che verrà braccata da un nuovo Terminator interpretato da Gabriel Luna. La Mackenzie Davis di Blade Runner 2049 pare avrà il ruolo di protettrice della protagonista, con un personaggio che alcuni rumor hanno descritto come un letale soldato.

Il sito Just Jared ha pubblicato la prima serie di foto di "Terminator 6" che confermano un via alle riprese a Madrid in Spagna. I primi piani della Davis rivelano diverse cicatrici, presumibilmente un ricordo dei suoi giorni in trincea. Per visionare altre immagini dal set clicca QUI.

 



 

 

Fonte: Just Jared

 

 

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO