Home Curiosità Wonder Park: nuovo trailer per il Super Bowl e locandine ufficiali

Wonder Park: nuovo trailer per il Super Bowl e locandine ufficiali

Wonder Park: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di David Weiss nei cinema italiani dal 18 aprile 2019.

pubblicato 4 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 18:39

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

In occasione del Super Bowl è approdato online un nuovo trailer per Wonder Park, il nuovo film d’animazione di Nickelodeon Movies con le voci italiane di Francesco Facchinetti e il duo comico Gigi & Ross.

“Wonder Park” racconta la storia di un magnifico parco divertimenti dove l’immaginazione di una ragazza selvaggiamente creativa prende vita. Il film è incentrato su June, che nei suoi anni più giovani era ossessionata dal suo immaginario parco dei divertimenti di nome Wonderland e ha fatto del suo meglio per dargli vita. Ma quando è cresciuta, June ha abbandonato il suo immaginario paradiso dell’infanzia. Un giorno, con sua grande sorpresa, June scopre che il suo parco tematico immaginario (o quello che lei pensava fosse immaginario) non solo è molto real, ma è anche in grave pericolo. Ora deve aiutare i suoi amici a salvare questo luogo magico da un esercito devastante di scimpanzé.

Il team creativo ha assemblato un cast all-star di doppiatori che include Jennifer Garner (Tuo, Simon), Matthew Broderick (Una pazza giornata di vacanza), John Oliver (Last Week Tonight), Mila Kunis (Il tuo ex non muore mai), Kenan Thompson (Saturday Night Live), Ken Jeong (Una notte da leoni), Norbert Leo Butz (L’amore secondo Dan), Ken Hudson Campbell (Armageddon). La muova arrivata Brianna Denski è a bordo come la voce di June.

David Feiss, Clare Kilner e Robert Iscove sono tutti accreditati come co-registi del film, ma il percorso che ha portato i tre a bordo è stato piuttosto travagliato. Originariamente c’era Dylan Brown al timone del film che a quel tempo s’intitolava Amusement Park. In seguito Brown è stato licenziato a seguito ad accuse di cattiva condotta sessuale. A quel punto, Feiss, Kilner e Iscove sono saliti a bordo film e hanno terminato il film. Anche Jeffrey Tambor, attore della serie tv Arrested Development – Ti presento i miei e originariamente parte del cast, è finito al centro di accuse di cattiva condotta sessuale e sostituito da Ken Hudson Campbell.

La sceneggiatura di “Wonder Park” è di Josh Appelbaum e Andre Nemec scrittori di entrambi i nuovi live-action delle Tartarughe Ninja prodotti da Michael Bay. Anche Robert Gordon ha contribuito alla storia.

“Wonder Park” arriva nei cinema italiani dal 18 aprile 2019.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Wonder Park: nuovo trailer italiano del film d’animazione di Nickelodeon

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Wonder Park, il film d’animazione che ci porta in un magico parco divertimenti chiamato Wonderland che prende vita grazie alla sfrenata fantasia di una ragazzina di nome June la cui immaginazione creativa porta letteralmente in vita questo parco divertimenti pieno di giostre fantastiche e divertenti animali parlanti.

“Wonder Park” è diretto da David Feiss, animatore al suo debutto come regista, e fruisce nell’edizione originale delle voci di Jennifer Garner, Matthew Broderick, Mila Kunis e Ken Jeong mentre l’edizione italiana dispone delle voci di Francesco Facchinetti e il duo comico Gigi & Ross.

Wonder Park arriva nei cinema italiani il 18 aprile 2019.

 

 

 

Wonder Park: trailer italiano del film d’animazione di Paramount Pictures

 

20th Century Fox ha reso disponibile un primo trailer italiano di Wonder Park, il nuovo film d’animazione di Paramount Animation e Nickelodeon Movies.

“Wonder Park” ci porta in un magico parco divertimenti chiamato Wonderland, la trama coinvolge una ragazzina dalla sfrenata fantasia di nome June la cui immaginazione creativa porta letteralmente in vita questo parco divertimenti pieno di giostre fantastiche e divertenti animali parlanti.

Il cast di doppiatori originali del film è stellare e include Jennifer Garner (Alias, 30 anni in un secondo), Matthew Broderick (The Producers, Una pazza giornata di vacanza), John Oliver (Last Week Tonight, Il re leone), Mila Kunis (Bad Moms, Il tuo ex non muore mai), Kenan Thompson (Saturday Night Live), Ken Jeong (serie Una notte da leoni), Norbert Leo Butz (L’amore secondo Dan, Fair Game), Brianna Denski e Ken Hudson Campbell.

“Wonder Park” è diretto dall’animatore David Feiss al suo debutto come regista. Weiss ha curato gli storyboard di Rango, I Puffi – Viaggio nella foresta segreta e Hotel Transylvania 3.

 

wonder-park-trailer-italiano-del-film-danimazione-di-paramount-pictures.jpg