Aladdin: primo teaser trailer italiano del remake live-action Disney

Aladdin: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake live-action di Disney nei cinema italiani a maggio 2019.

 

Disney ha reso disponibile la versione in italiano del primo teaser trailer di Aladdin, il remake live-action diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes) in uscita nei cinema italiani a maggio 2019.

Il cast di "Aladdin" include: il due volte candidato all'Oscar Will Smith (""Ali"", ""Men in Black"") nerl ruolo del Genio che ha il potere di concedere tre desideri a chiunque possieda la sua lampada magica; Mena Massoud (""Jack Ryan"" in Amazon) nel ruolo di Aladdin, lo sfortunato ma adorabile ragazzo di strada che si innamora della figlia del sultano; Naomi Scott (""Power Rangers"") nel ruolo di Princess Jasmine, la bella figlia del Sultano che vuole avere voce in capitolo su come vivere la sua vita; Marwan Kenzari (""Omicidio sull'Orient Express"") nel ruolo di Jafar, un malvagio stregone che escogita un terribile piano per spodestare il Sultano e governare lui stesso Agrabah; Navid Negahban (""Patria"") nel ruolo del Sultano, il sovrano di Agrabah che è desideroso di trovare un marito appropriato per sua figlia, Jasmine; Nasim Pedrad (""Saturday Night Live"") nel ruolo di Dalia, la fanciulla e confidente della principessa Jasmine; Billy Magnussen (""Into the Woods"") nei panni di Prince Anders, un pretendente di Skanland e potenziale marito per la principessa Jasmine; e Numan Acar (""Patria"") nel ruolo di Hakim, il braccio destro di Jafar e capo delle guardie del palazzo.

 

 

Aladdin: primo teaser trailer del remake live-action Disney

 

Disney ha reso disponibile un primo trailer per il remake live-action di Aladdin. Will Smith ha recentemente rivelato il primo poster e ora abbiamo anche un trailer che promette magia e avventura.

Il cast del film include Will Smith nei panni del Genio, ruolo interpretato dal compianto Robin Williams e dal nostro Gigi Proietti (nell'edizione italiana) nell'originale classico animato del 1992. Il ruolo di Aladdin è andato a Mena Massoud affiancato dalla Power Ranger Naomi Scott, che è anche una delle nuove Charlie's Angels, a bordo come Jasmine. Altri ruoli chiave includono Marwan Kenzari nei panni del subdolo Jafar e Numan Acar nei panni di Hakim, il braccio destro del malvagio sultano. Anche Billy Magnussen e Nasim Pedrad sono a bordo come nuovi personaggi creati appositamente per il remake.

Il regista Guy Ritchie è al timone di questo rifacimento live-action scritto da John August e Vanessa Taylor. Aladdin è solo l'ultima di una serie di remake live-action di grande successo prodotti da Disney. Segue le orme di film come Alice in Wonderland, Cenerentola, La bella e la bestia e Il libro della giungla. L'originale "Aladdin" del 1992 ha incassato 504 milioni di dollari in tutto il mondo da un budget di soli 28 milioni. Ha poi generato diversi sequel direct-to-video oltre ad una serie tv d'animazione. Il remake live-action di "Aladdin" live-action arriverà nei cinema il 22 maggio 2019.

 

 

Aladdin: primo teaser poster ufficiale del remake live-action Disney

Disney ha reso disponibile un primo teaser poster ufficiale per il remake live-action Aladdin. Disney sta collezionando grandi successi con questa sua fase "remake" in cui lo studio ha rivisitato alcuni classici animati riproponendoli in live-action per una nuova generazione di spettatori.

Will Smith che in questa versione interpreta il Genio ha utilizzato Instagram per rivelare il primo poster del film. Sulla locandina campeggia la famigerata lampada magica con la classica tonalità blu che era al centro dell'originale del 1992. Il titolo del film non appare sul poster che invece presenta nella parte inferiore le parole "scegli saggiamente" e un accenno all'uscita fissata a maggio 2019. Smith ha pubblicato il poster con la didascalia a seguire.

LASCIATEMI USCIRE!! Non vedo l'ora che mi vedano BLU! :-) #aladdin.

 

Il cast di Aladdin include anche Mena Massoud (la serie tv "Jack Ryan" di Amazon) come Aladdin, lo sventurato, ma amabile furfantello che s'innamora dalla figlia del sultano; Naomi Scott (i reboot di Power Rangers e Charlie's Angels) come la principessa Jasmine, la bella figlia del sultano che vuol dire la sua sul come vivere la sua vita; Marwan Kenzari (Assassinio sull'Orient Express) come Jafar, un mago stregone che elabora una sordida trama per sconfiggere il Sultano e regnare su Agrabah; Navid Negahban (Homeland) come il Sultano, il sovrano di Agrabah che è desideroso di trovare un marito all'altezza di sua figlia, Jasmine; Nasim Pedrad (Saturday Night Live) come Dalia, ancella e confidente della principessa Jasmine, Billy Magnussen (In the Woods) come il Principe Anders, corteggiatore proveniente da Skanland e potenziale marito per la principessa Jasmine; e Numan Acar (Homeland) come Hakim, il braccio destro di Jafar e capo delle guardie del palazzo.

"Aladdin" è diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur - La spada del potere) da una sceneggiatura di John August (Dark Shadows, Big Fish) basata sul film d'animazione Aladdin del 1992 e i racconti "Le mille e una notte". Il produttore è Dan Lin (The LEGO Movie) con il vincitore del Golden Globe Marc Platt (La La Land), Jonathan Eirich (Death Note) e Kevin De La Noy (Il cavaliere oscuro: Il ritorno). Il premio Oscar Alan Menken (La Bella e la Bestia, La sirenetta) ripropone le canzoni originali scritte da Menken e dai parolieri Howard Ashman (La piccola bottega degli orrori) e Tim Rice (Il re leone) e due nuove canzoni scritte da Menken e i cantautori premio Oscar e Tony Award Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, Dear Evan Hansen).

Il prossimo live-action Disney in programma è il remake live-action Dumbo di Tim Burton che arriverà a marzo. Seguirà "Aladdin" in uscita il 22 maggio 2019, data precedentemente occupata da Star Wars 9, prima della decisione dello studio di spostare il sequel di JJ Abrams a dicembre.

 

 

 

Fonte: Will Smith / Screenrant

 

 

  • shares
  • +1
  • Mail