Home Animazione Cattivissimo Me 2: nuove clip in italiano e una featurette sulla colonna sonora

Cattivissimo Me 2: nuove clip in italiano e una featurette sulla colonna sonora

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Cattivissimo Me 2, il sequel d’animazione che uscirà in Italia il 10 ottobre 2013.

pubblicato 10 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 20:32

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Cattivissimo Me 2, il sequel d’animazione che uscirà in Italia il 10 ottobre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Esce oggi nei cinema italiani Cattivissimo Me 2 sequel del blockbuster di Universal Pictures e Illumination Entertainment entrato nella Top Ten dei film d’animazione più importanti della storia del cinema americano.

Dopo lo straordinario successo del primo capitolo Max Giusti torna a doppiare l’ex supercattivo Gru in una nuova e avventurosa commedia. Gru, le sue adorabili figlie e gli imprevedibili e buffi Minion dovranno confrontarsi con nuovi e divertentissimi personaggi tra cui l’agente segreto Lucy doppiata dalla cantante a attrice Arisa e il nuovo supercattivo Macho doppiato dall’attore, imitatore e presentatore Neri Marcorè.

A seguire vi proponiamo 3 clip in italiano tratte dal film e una featurette sottotitolata che ci parla della colonna sonora (che potete ascoltare a questo LINK).

inoltre se volete approfondire vi segnaliamo anche una recensione in anteprima e uno speciale gadget dedicato al film.

Cattivissimo Me 2: nuovo trailer, clip, spot tv, locandina e featurette in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures Italia ha reso disponibili un nuovo trailer italiano, una clip, due spot tv e quattro featurette in italiano per il sequel di Cattivissimo Me, il blockbuster di Universal Pictures e Illumination Entertainment che nel 2010 ha registrato un incasso worldwide di oltre 540 milioni di dollari, piazzandosi nella Top Ten dei film d’animazione più importanti della storia del cinema americano.

Il cast di voci italiane vede il ritorno di Max Giusti nei panni dell’ormai ex aspirante supercattivo Gru e un paio di new entry: la cantante, attrice e scrittrice Arisa nei panni dell’agente Lucy e l’attore, imitatore e presentatore Neri Marcorè in quelli e il nuovo supercattivo Macho.

Nei video due spot tv con gli spassosi minion e le hit “I Love It” e “YMCA” e il cast dei doppiatori originali che raccontano i loro personaggi: Steve Carell (Gru), Elsie Kate Fisher (Agnes), Dana Gaier (Edith), Miranda Cosgrove (Margo) e Benjamin Bratt che ricordaimo ha sostituito Al Pacino nel ruolo del supercattivo Macho.

Se volete approfondire sono disponibili anche uno speciale sui gadget dedicati al film e la colonna sonora ufficiale.

Cattivissimo Me 2: la locandina italiana

Cattivissimo Me 2: featurette con Steve Carell e anteprima della colonna sonora

Disponibili online per il sequel d’animazione Cattivissimo 2 una featurette con l’attore Steve Carell che presta la voce all’ex supercattivo Gru e una clip musicale con un primo brano tratto dalla colonna sonora del film.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nella featurette un “dietro le quinte” con un’intervista a Steve Carell che parla del suo personaggio Gru che ha abbandonato i suoi fini malvagi per diventare papà e prendersi cura delle sue figlie adottive Margo (Miranda Cosgrove), Edith (Dana Gaier) e Agnes (Elsie Fisher). In questa nuova avventura Gru viene reclutato da Lucy Wilde (Kristen Wiig) agente della lega anti-cattivi per aiutare a fermare un nuovo supercattivo che vuole distruggere il mondo, il famigerato Eduardo alias El Macho.

Nella clip musicale con i minion invece potrete ascoltare un’anteprima della colonna sonora del film con l’irresistibile brano “Happy” di Pharrell Willliams (vi sfidiamo a non ballare al tempo di questo fantastico “groove”).

Williams per questo sequel ha scritto le musiche originali con Heitor Pereira e composto tre nuove canzoni: “Happy” (featuring Cee Lo Green), “Scream” e “Just A Cloud Away” e riutilizzato due dei brani del primo film: “Despicable Me” e “Fun, Fun, Fun”. La colonna sonora del film sarà disponibile dal prossimo 18 giugno, mentre Cattivissime 2 arriverà in Italia ad ottobre.

Cattivissimo Me 2: sette clip, due spot tv, cinque locandine e 23 immagini

Cattivissimo me 2 approderà nei cinema italiani ad ottobre, nel frattempo godetevi questo corposo antipasto con ben 7 clip e 23 immagini tratte dal film, 5 nuovi poster e due spot tv.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In questo sequel il redento aspirante supercattivo Gru (Steve Carell) si unisce alla Lega anti-cattivi per aiutare a fermare il pericoloso supercriminale El Macho. Nelle immagini della galleria fotografica possiamo dare un primo sguardo a El Macho (non potete sbagliare è quello che cavalca uno squalo), personaggio che ricordiamo in originale doveva essere doppiato da Al Pacino, ma in seguito l’attore ha dato forfait sostituito in corsa da Benjamin Bratt.

Tra gli spot tv ne trovate uno dedicato alla Festa del papà, mentre tra le clip Gru comunica alle sue bambine di essere stato reclutato da un’agenzia segreta per salvare il mondo, facciamo la conoscenza dell’agente Lucy Wilde (doppiata da Kristen Wiig) e i minions fanno danni al volante di un’automobile e s’improvvisano vigili del fuoco.

Cattivissimo Me 2 – cinque poster e 23 immagini

Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 1 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 2 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 3 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 4 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 5 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 6 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 7 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 8 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 9 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 10 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 11 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 12 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 13 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 14 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 15 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 16 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 17 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 18 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 19 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 20 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini  21 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 22 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 23 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 24 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 25 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 26 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 27 Cattivissimo Me 2 - cinque poster e 23 immagini 28

Cattivissimo Me 2: spot tv dai Kids’ Choice Awards 2013

Universal Pictures ha confezionato un nuovo spot tv per il sequel d’animazione Cattivissimo Me 2 e lo ha lanciato su Nickelodeon durante la serata dei Kids’ Choice Awards 2013. Si tratta di un video che “saluta” tutti i candidati in un modo molto, ma molto particolare.

Steve Carell torna a prestare la voce a Gru, l’ex supercattivo che viene reclutato da un’agenzia governativa per aiutare a fermare un potente nuovo cattivo che ha in mente di distruggere il mondo. Con tutta la simpatia per Gru e le tre adorabili ragazzine quando entrano in scena i Minion non c’è n’è davvero per nessuno.

L’uscita americana di Cattivissimo Me 2 è fissata in 3D per il 3 luglio.

Cattivissimo Me 2: nuovo trailer, locandina e immagini

Cattivissimo Me 2 - poster e foto 1

Universal e Illumination Entertainment hanno reso disponibili un nuovo trailer, un teaser poster e un set di immagini per il sequel d’animazione Cattivissimo Me 2. Il nuovo film riprende da dove gli eventi di Cattivissimo Me avevano lasciato, con Gru che ha la responsabilità di fare da papà a tre ragazzine, ma anche di avere la sua vita da ex supercattivo. Quando però una minaccia incombe, la lega anti-supercattivi che si dedica alla lotta contro la criminalità su scala globale rapisce Gru, lo recluta e cerca di fargli salvare il mondo.

Steve Carell torna a prestare la voce a Gru supportato da Al Pacino, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Steve Coogan, Russell Brand e il Ken Jeong di Una notte da leoni. L’uscita americana del film, ancora diretto da Chris Renaud e Pierre Coffin, è fissata al 3 luglio 2013.

Dopo il salto trovate ll resto delle immagini e il nuovo trailer a dir poco esilarante in cui viene mostrato il rapimento di Gru e di due minion che cercano di salvarlo, il tutto al ritmo della hit “Slim Shady” di Eminem (assolutamente perfetta).

Cattivissimo Me 2 – poster e foto

Cattivissimo Me 2 - poster e foto 1 Cattivissimo Me 2 - poster e foto 2 Cattivissimo Me 2 - poster e foto 3 Cattivissimo Me 2 - poster e foto 4 Cattivissimo Me 2 - poster e foto 5 Cattivissimo Me 2 - poster e foto 6 Cattivissimo Me 2 - poster e foto 7 Cattivissimo Me 2 - poster e foto 8 Cattivissimo Me 2 - poster e foto 9 Cattivissimo Me 2 - poster e foto 10 Cattivissimo Me 2 - poster e foto 11 Cattivissimo Me 2 - poster e foto 12

Cattivissimo Me 2: arriva il teaser trailer natalizio

Un nuovo divertente teaser, con tema natalizio. Perché se in Italia sta fioccando la prima neve, dagli States ecco tornare gli adorabili Minion di Cattivissimo Me 2, in sala dal 17 ottobre del 2013. 30 secondi di teaser che ci mostrano i piccoli e gialli aiutanti del malvagio Gru mentre ‘addobbano’ a festa l’intera sala. Se non fosse che c’è una lucina fulminata, da cambiare facendo molta attenzione…

Cattivissimo Me 2: ecco il trailer italiano

Dopo aver visto il trailer inglese di Cattivissimo Me 2, torniamo a occuparci del nuovo film di Pierre Coffin e Chris Renaud grazie al trailer italiano inviatoci da Universal. Cattivissimo Me 2 uscirà in 3D nelle sale americane il 3 luglio 2013, tentando di replicare il successo del suo predecessore arrivato a quota 540 milioni di dollari nei box office di tutto il mondo.

Per farlo, nella versione originale ci si affiderà alle voci di Al Pacino per il villain della situazione, insieme a Steve Carell per l protagonista Gru, insieme al ritorno di Kristen Wiig, Russell Brand e Miranda Cosgrove. A interpretare Gru dalle nostre parti sarà invece Max Giusti, anche in questo caso confermato dal primo Cattivissimo Me.

Anche in Cattivissimo Me 2 non mancheranno gli spassosi Minion, che come saprete diventeranno protagonisti anche di uno spin-off, in uscita il 19 dicembre 2014, per la regia di Coffin e Kyle Balda.

 

 

Animazione