Home Curiosità The Machine girl: foto e trailer

The Machine girl: foto e trailer

Un nostro lettore, purtroppo anonimo, ci segnala uno strano film che dovrebbe uscire in Giappone nel 2008: The Machine Girl (titolo originale: Kataude mashin gâru).Una normale studentessa vive una vita normale con una famiglia normale fino a che una famiglia Ninja Yakuza le porta via tutto. Ora non può fermarsi finchè avrà la sua vendetta.

di carla
15 Gennaio 2008 05:50

the machine girl poster

Un nostro lettore, purtroppo anonimo, ci segnala uno strano film che dovrebbe uscire in Giappone nel 2008: The Machine Girl (titolo originale: Kataude mashin gâru).

Una normale studentessa vive una vita normale con una famiglia normale fino a che una famiglia Ninja Yakuza le porta via tutto. Ora non può fermarsi finchè avrà la sua vendetta.

Meraviglioso trailer di un film che farebbe impazzire Quentin Tarantino e che ha una straordinaria somiglianza con la protesi mitragliatrice di Rose McGowan in Planet Terror (chi ha copiato chi?). Qui infatti la protagonista perde un braccio ma non si arrende e si fa mettere un arto decisamente alternativo. Trailer splatteroso oltre ogni limite. Da vedere dopo il salto.

the machine girl

the machine girl 2

the machine girl poster 2