Home Notizie Avengers: Endgame – Marvel Studios potrebbe aver supportato la teoria dei fan sul loop temporale

Avengers: Endgame – Marvel Studios potrebbe aver supportato la teoria dei fan sul loop temporale

Torna in auge la teoria dei fan sull’uso di loop temporali e viaggi nel tempo in “Avengers: Endgame”.

pubblicato 24 Gennaio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:33

Le teorie dei fan più popolari legate a Avengers: Endgame riguardano viaggi nel tempo e loop temporali che sarebbero stati un’idea di Kevin Feige, almeno secondo quanto afferma un utente Reddit.

L’utente reddit in questione ha rispolverato una vecchia intervista del 2016 sul film Doctor Strange con Jon Spaihts, sceneggiatore di “Doctor Strange”, in cui si scopre che Kevin Feige ha avuto la sua parte in causa.

[quote layout=”big”]È una delle sequenze di cui sono più orgoglioso e c’era una versione non molto diversa da quella che appare nella prima bozza. Sono stato in grado di tornare alla fine e fare ancora un po’ di lavoro per aiutare a portare a casa il film e perfezionarlo ancora, ma penso che il seme dell’idea sia venuto effettivamente da Kevin Feige che era nella stanza quando stavamo cercando di capire come poteva essere la battaglia finale. Kevin era concentrato sul piano a lungo termine per l’Occhio di Agamotto e il ruolo che interpreterà nel suo grande progetto dell’universo cinematografico, molto concentrato sulla manipolazione del tempo di Strange. Fu Kevin Feige nella stanza a dire: potrebbe intrappolarlo nel tempo? E questo mi portò a scrivere la sequenza che si vede su schermo.[/quote]

 

 

Fonte: ComicBook / Reddit