Home Curiosità La Westboro Baptist Church contro Heath Ledger: “Era sordido”

La Westboro Baptist Church contro Heath Ledger: “Era sordido”

Ci ho pensato prima di scrivere questo post. Primo perché spero che non sia vero, secondo perché vorrei che non fosse vero, terzo perché se fosse vero sarebbe di uno squallido che mi toglierebbe il fiato.La Westboro Baptist Church (WBC) ha deciso di fare picchettaggio al funerale di Heath Ledger che loro considerano “un pervertito”

di carla
23 Gennaio 2008 14:29

heath ledger 23 Ci ho pensato prima di scrivere questo post. Primo perché spero che non sia vero, secondo perché vorrei che non fosse vero, terzo perché se fosse vero sarebbe di uno squallido che mi toglierebbe il fiato.

La Westboro Baptist Church (WBC) ha deciso di fare picchettaggio al funerale di Heath Ledger che loro considerano “un pervertito” e che, sempre secondo loro, “ora si trova all’inferno per scontare la sua condanna eterna”.

E’ proprio questo quello che si legge sul comunicato stampa (lo trovate su continua come testimonianza), Heath viene considerato sordido proprio per la sua interpretazione di cowboy gay in Brokeback Mountain. Io non riesco a capacitarmi che esistano ancora persone del genere. Mi sale una rabbia che non avete idea. Farei loro picchettaggio sulla testa e su altre parti del corpo che non vedono il sole.

Fonte: GabbyBabble

heath picchettaggio