Home Curiosità Riddick: il primo poster del film arriva dalla Francia

Riddick: il primo poster del film arriva dalla Francia

Riddick: primo poster in versione francese del nuovo film con Vin Diesel

pubblicato 30 Novembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 19:42

Ennesimo update per Riddick, ritardatario seguito di Pitch Black (2000) e The Chronicles of Riddick (2004). Il sito Ropeofsilicon ha intercettato il primissimo poster del film sci-fi, realizzato per il mercato francese. Secondo la fonte la locandina con Vin Diesel in primo piano è assolutamente genuina ma il fatto che non sia stato adoperato il logo ufficiale, visto proprio di recente, fa sorgere qualche dubbio.

Nel frattempo il regista David Twohy è tornato a scrivere sul suo blog, per aggiornare i fan del furyano sullo stato di lavorazione del film. A quanto pare Twohy, che è anche il creatore della saga, sta lavorando duro (“14 ore al giorno”) per completare il lavoro di post-produzione, tra effetti visivi da aggiungere, mix sonoro e correzione colore.

La pellicola, attesa per l’estate prossima, è stata bollata con rating “R” che sconsiglia la visione ai minori di 17 anni non accompagnati. La trama scritta per questo terzo capitolo è la seguente: “Tradito dai suoi simili e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick continua a tenersi in forma combattendo contro dei pericolosi alieni. Quando anche i cacciatori di taglie verranno a stanarlo, Riddick approfitterà della situazione per ritornare sul suo pianeta natale, Furya, e salvarlo dalla distruzione.”

Riddick