Home Curiosità Anche MacGyver diventerà un film

Anche MacGyver diventerà un film

Non v’è ancora nulla di certo ma Lee David Zlotoff, creatore della celebre serie televisiva, ha annunciato nella serata di domenica al pubbilco dell’annuale Maker Faire, che una trasposizione cinematografica ad alto budget della fortunata serie McGyver potrebbe essere nell’aria. Zlotoff ha inoltre dichiarato di detenere i diritti cinematografici sull’opera già da qualche anno e

di simona
6 Maggio 2008 07:28

McGyver Non v’è ancora nulla di certo ma Lee David Zlotoff, creatore della celebre serie televisiva, ha annunciato nella serata di domenica al pubbilco dell’annuale Maker Faire, che una trasposizione cinematografica ad alto budget della fortunata serie McGyver potrebbe essere nell’aria.

Zlotoff ha inoltre dichiarato di detenere i diritti cinematografici sull’opera già da qualche anno e di avere pieno controllo e potere decisionale su ogni fase della lavorazione (il che dovrebbe garantire una certa fedeltà all’originale, a differenza di quanto è successo con Starsky & Hutch). E così, dopo Magnum P.I., l’A-Team e Ralph Super Maxi Eroe, un altro telefilm della nostra infanzia sembra farsi strada verso il grande schermo.

C’è chi si augura che Richard Dean Anderson torni nei panni del protagonista. In fondo, se Harrison Ford può ancora essere credibile come Indiana Jones, perchè Anderson non dovrebbe esserlo in quelli di McGyver? A voi la parola: cosa ne pensate?

Fonte: CinemaBlend