Festival di Cannes 2008: Surveillance – il trailer

Dopo l’orrendo Boxing Helena, Jennifer Chambers Lynch (figlia di David, of course) è arrivata a Cannes 2008 con il suo thriller Surveillance interpretato da Julia Ormond, Bill Pullman, Pell James, Ryan Simpkins, French Stewart, Kent Harper, Kyle Briere, Hugh Dillon.Gli agenti dell’FBI Elizabeth Anderson (Julia Ormond) e Sam Hallaway (Bill Pullman) sono sulle tracce di

di carla

surveillance posterDopo l’orrendo Boxing Helena, Jennifer Chambers Lynch (figlia di David, of course) è arrivata a Cannes 2008 con il suo thriller Surveillance interpretato da Julia Ormond, Bill Pullman, Pell James, Ryan Simpkins, French Stewart, Kent Harper, Kyle Briere, Hugh Dillon.

Gli agenti dell’FBI Elizabeth Anderson (Julia Ormond) e Sam Hallaway (Bill Pullman) sono sulle tracce di un serial killer e si affidano a tre testimonianze chiave. Peccato che qualcosa non torni. I tre non raccontano la verità. Ma nascondono alcuni segreti…

Produce papino David Lynch. Alla sceneggiatura Kent Harper e Jennifer Chambers Lynch. Il trailer dopo il salto. A Cannes il film è nella sezione Fuori Concorso.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →