Home Curiosità Jack Ryan avrà nuovamente il volto di Harrison Ford?

Jack Ryan avrà nuovamente il volto di Harrison Ford?

Non più tardi di un paio di mesi fa, la Paramount aveva annunciato di voler rispolverare il personaggio di Jack Ryan. La regia dei nuovi episodi sarebbe stata affidata a Sam Raimi – ne avevamo parlato qui – e l’analista della CIA nato dalla penna di Tom Clancy sarebbe stato più giovane e meno esperto.Dopo

di simona
26 Maggio 2008 06:29

Jack Ryan

Non più tardi di un paio di mesi fa, la Paramount aveva annunciato di voler rispolverare il personaggio di Jack Ryan. La regia dei nuovi episodi sarebbe stata affidata a Sam Raimi – ne avevamo parlato qui – e l’analista della CIA nato dalla penna di Tom Clancy sarebbe stato più giovane e meno esperto.

Dopo il successo della nuova avventura di Indiana Jones (che – secondo le prime stime del box office americano – potrebbe aggiudicarsi la seconda posizione nella classifica dei maggiori incassi mai ottenuti nel fine settimana del Memorial Day) sembra però che i produttori ci stiano ripensando. In fondo “se Harrison Ford a 65 anni può ancora funzionare nei panni di Indiana Jones, allora potrebbe funzionare anche in quelli di Jack Ryan”.

Il ragionamento fila, tra l’altro un protagonista più maturo comporterebbe il vantaggio di poter utilizzare per la sceneggiatura il materiale di Tom Clancy, nei cui romanzi Jack Ryan è invecchiato. Staremo a vedere. Ma voi cosa ne pensate?

Fonte: CinemaBlend