Home Curiosità Ecco Leonardo di Caprio in Ashecliffe di Martin Scorsese

Ecco Leonardo di Caprio in Ashecliffe di Martin Scorsese

All’inizio si doveva chiamare Shutter Island, oggi lo leggiamo Ashecliffe, ma sempre del ritorno di Martin Scorsese stiamo parlando. Atteso in sala per il 2 ottobre del 2009, con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley e Michelle Williams, il film ci regala oggi la primissima immagine ufficiale, con Leonardo DiCaprio nei panni dell’ufficiale Teddy Daniels,

19 Giugno 2008 09:00


All’inizio si doveva chiamare Shutter Island, oggi lo leggiamo Ashecliffe, ma sempre del ritorno di Martin Scorsese stiamo parlando. Atteso in sala per il 2 ottobre del 2009, con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley e Michelle Williams, il film ci regala oggi la primissima immagine ufficiale, con Leonardo DiCaprio nei panni dell’ufficiale Teddy Daniels, che investiga su di un’assassina scappata da un manicomio criminale e rifugiatasi sull’isola di Shutter Island.

Tratto da un romanzo di Dennis Lehane, il titolo è indubbiamente uno dei più attesi della prossima stagione, con Scorsese pronto a tornare in sala dopo il trionfo di The Departed, nuovamente affiancato da Leonardo DiCaprio, nuovo Bob De Niro del geniale e immenso regista italoamericano.