Home Curiosità Un compleanno da leoni: trailer italiano della commedia 21 and Over

Un compleanno da leoni: trailer italiano della commedia 21 and Over

Un compleanno da leoni: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in Italia il 9 gennaio 2014.

pubblicato 13 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 18:42

Disponibile un trailer per Un compleanno da leoni, titolo italiano della commedia 21 and Over in arrivo nei nostri cinema il prossimo 16 gennaio.

Prendete Una notte da leoni e immaginatelo come un prequel con giovani studenti, fatto? Bene ora aggiungeteci un pizzico di Finalmente maggiorenni, del classico e inarrivabile Superbad e del festaiolo Project X  ed ecco servito Un compleanno da leoni scritto e diretto, ma guarda un po’, proprio dagli sceneggiatori di Una notte da leoniJon Lucas e Scott Moore.

Il cast del film include Skylar Astin (Pitch Perfect), Miles Teller (Footloose) e Justin Chon (Twilight).

A seguire la trama ufficiale del film:

Jeff Chang è uno studente modello. Quando i suoi migliori amici Casey e Miller decidono di fargli una sorpresa per festeggiare il compimento della sua maggiore età, Jeff decide di uscire con loro. Quella che doveva essere una semplice birra tra amici, si trasforma ben presto in una notte sfrenata e dai molti eccessi. Riuscirà Jeff Chang a presentarsi il mattino dopo, in tempo e lucido, all’esame più importante della sua vita?

21 and Over: due trailer, locandina e foto della commedia con Miles Teller

Sono disponibili online due trailer, una locandina e alcune immagini ufficiali di 21 and Over, commedia scritta e diretta dagli sceneggiatori di Una notte da leoni, Jon Lucas e Scott Moore. Di fatto la trama ricorda molto quella del campione d’incassi di Todd Phillips, solo che ne sembra una versione ringiovanita a mezzavia tra Suxbad e Project X – Una festa che spacca.

Il cast include un terzetto di nuove leve composto da Skylar Astin (Pitch Perfect), Miles Teller (Footloose) e Justin Chon (Twilight). Il trailer sa un po’ troppo di già visto e dopo gli incassi stratosferici di Una notte da leoni e i 100 milioni di dollari d’incasso del citato Project X (costato appena 9 milioni) ormai le commedie a base di “bagordi” sono diventate un filone davvero redditizio, anche se bisogna ammettere che questi trailer sembrano possedere la giusta dose di goliardia e situazioni divertenti da risultare godibili. Bisogna vedere a che livello di eccessi si punterà e fino a punto i contenuti punteranno al “politicamente scorretto”, in questo caso le clip restano un po’ sul vago. Subito dopo il salto trovate una sinossi ufficiale del film e il secondo trailer.

21 and Over locandina e foto

21 and Over locandina e foto 1 21 and Over locandina e foto 2 21 and Over locandina e foto 3 21 and Over locandina e foto 4

 La sinossi ufficiale:

Jeff Chang è uno studente di college studioso e giudizioso che ha sempre fatto quello che ci si aspettava da lui. Ma quando i suoi due migliori amici Casey e Miller lo sorprendono con una visita per festeggiare il suo ventunesimo compleanno, il ragazzo decide per una volta di buttarsi nella mischia, anche se l’indomani mattina l’attende un colloquio decisivo per la scuola di medicina. Quello che doveva essere una birra tra amici diventa una notte di caos e dissolutezza.

 

(Fonte Collider)