Home Curiosità Tyrannosaurus Rex: il primo poster

Tyrannosaurus Rex: il primo poster

Il controverso regista Rob zombie ha postato sul suo MySpace la prima locandina ufficiale di Tyrannosaurus Rex, il nuovo apocalittico film che sta preparando e che dovrebbe uscire per il 2009. Il plot di Tyrannosaurus Rex è tratto dal fumetto “The Nail” creato dallo stesso Zombie insieme a Steve Niles (“30 Giorni di Buio”). Dal

24 Giugno 2008 09:40

tyrannosaurus-rob-zombie poster Il controverso regista Rob zombie ha postato sul suo MySpace la prima locandina ufficiale di Tyrannosaurus Rex, il nuovo apocalittico film che sta preparando e che dovrebbe uscire per il 2009.

Il plot di Tyrannosaurus Rex è tratto dal fumetto “The Nail” creato dallo stesso Zombie insieme a Steve Niles (“30 Giorni di Buio”).

Dal look del manifesto (disegnato dall’italiano Alex Horley- Orlandelli) e stando agli ingredienti dichiarati nello slogan sotto il titolo (51% Motherfucker e 49% Son of a Bitch) pare che dovremo aspettarci un frullato di testosterone che miscelerà il John Carpenter dei bei tempi con il Robert Rodriguez di Machete. Ora vogliamo un teaser però! La locandina in alta risoluzione dopo il salto.

Tyrannosaurus Rex poster 2