Arma letale: è in arrivo il quinto capitolo

Non accenna ad attenuarsi la dilagante moda di sequel e remake. Tocca questa volta alla saga di Arma letale, che potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo, il quinto. Shane Black, autore dello script del primo film (correva l’anno 1987), ha già preparato una nuova sceneggiatura e l’ha sottoposta al produttore Joel Silver, il quale parrebbe

di simona

Arma letale

Non accenna ad attenuarsi la dilagante moda di sequel e remake. Tocca questa volta alla saga di Arma letale, che potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo, il quinto. Shane Black, autore dello script del primo film (correva l’anno 1987), ha già preparato una nuova sceneggiatura e l’ha sottoposta al produttore Joel Silver, il quale parrebbe intenzionato a finanziare il progetto.

Questa volta Riggs, alla vigilia della pensione, riesce a convincere Murtaugh a scendere in campo ancora una volta, per risolvere insieme un ultimo caso prima di potersi finalmente ritirare.

Si mormora che Mel Gibson e Danny Glover siano propensi a riprendere i rispettivi ruoli (anche se, non molti mesi fa, i due interessati avevano fermamente negato ogni possibilità di prendere parte ad un ipotetico 5 capitolo), ma ancora non si fa parola di alcun contratto.

Fonte: ComingSoon

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →