Home Curiosità Prima locandina per Repo! The Genetic Opera

Prima locandina per Repo! The Genetic Opera

Primissima locandina in arrivo da Repo! The Genetic Opera, nuovo musical horror con Paris Hilton tra le protagoniste. Diretto da Darren Lynn Bousman, regista degli ultimi 3 Saw, il film, in uscita negli Usa il prossimo 7 novembre, è basato sull’omonimo spettacolo teatrale di Darren Smith e Terrance Zdunich, con le musiche scritte da Yoshiki

7 Agosto 2008 11:37

Primissima locandina in arrivo da Repo! The Genetic Opera, nuovo musical horror con Paris Hilton tra le protagoniste. Diretto da Darren Lynn Bousman, regista degli ultimi 3 Saw, il film, in uscita negli Usa il prossimo 7 novembre, è basato sull’omonimo spettacolo teatrale di Darren Smith e Terrance Zdunich, con le musiche scritte da Yoshiki Hayashi.

Dopo aver visto trailer, due clip e una featurette, ecco così che arriva questa prima intrigante locandina, per un film già di culto ancor prima di uscire in sala.

Questa la trama: Nel 2056 un’epidemia che colpisce gli organi sta uccidendo decine di milioni di persone. Per tentare di risolvere il problema, una azienda biotecnologica, la GeneCo, offre trapianti a chi non è abbastanza ricco da assicurarsi nuovi organi, attraverso il pagamento rateizzato degli stessi. Una particolare clausola però incombe sui contraenti: a chi non riuscirà a far fronte alle rate, i repo men, assassini professionisti al soldo della GeneCo, riprenderanno con ogni mezzo gli organi trapiantati…