Home Curiosità Iniziano i preparativi per il remake di Poltergeist

Iniziano i preparativi per il remake di Poltergeist

All’inizio, circa due annetti fa, doveva essere Clint Morris a firmare la sceneggiatura di Poltergeist: Kayeri, remake del cult Poltergeist diretto da Tobe Hooper e prodotto da Steven Spielberg. Come spesso capita coi progetti di rifacimenti, l’idea però si era un po’ arenata, nonostante i produttori volessero a tutti i costi un remake.Ed eccoci alla

24 Agosto 2008 15:15

Poltergeist remake All’inizio, circa due annetti fa, doveva essere Clint Morris a firmare la sceneggiatura di Poltergeist: Kayeri, remake del cult Poltergeist diretto da Tobe Hooper e prodotto da Steven Spielberg. Come spesso capita coi progetti di rifacimenti, l’idea però si era un po’ arenata, nonostante i produttori volessero a tutti i costi un remake.

Ed eccoci alla fine di agosto 2008 con i nomi dei due sceneggiatori che lavoreranno allo script di questo nuovo Poltergeist: sono Stiles White e Juliet Snowden. La MGM quindi ha scelto loro: una buona scelta? Giudicate voi: i due sono stati tra i realizzatori della sceneggiatura di Boogeyman e stanno scrivendo quella del remake de Gli uccelli. Sono anche gli sceneggiatori di Knowing, nuovo lavoro di Alex Proyas.

Non si sa ancora chi sarà il regista, e non c’è neanche qualche rumor su qualche possibile attore. Ma vi terremo informati…

Fonte: FilmoFilia