Anche Michael Keaton nel cast vocale di Toy Story 3

Dopo essere apparsa in cammeo in Toy Story 2, Barbie è pronta a tornare nel “cast” di Toy Story 3, questa volta accompagnata dallo storico fidanzato (anatonicamente imperfetto) Ken, doppiato – niente di meno che – da Michael Keaton. A darne notizia è stata Jodi Benson, voce di barbie, durante un incontro con la stampa

di simona

Dopo essere apparsa in cammeo in Toy Story 2, Barbie è pronta a tornare nel “cast” di Toy Story 3, questa volta accompagnata dallo storico fidanzato (anatonicamente imperfetto) Ken, doppiato – niente di meno che – da Michael Keaton.

A darne notizia è stata Jodi Benson, voce di barbie, durante un incontro con la stampa per la promozione di The Little Mermaid: Ariel’s Beginning (la Benson, fin dall’89, è anche la storica doppiatrice di Ariel). Nel cast vocale della versione originale del nuovo lungometraggio Pixar, atteso nelle sale nel giugno 2010, ritroveremo Tom Hanks e Tim Allen nei rispettivi ruoli di Woody e Buzz Lightyear, affiancati da Joan Cusack, Don Rickles, Wallace Shawn, Estelle Harris, John Ratzenberger e Ned Beatty.

Dopo il saltino vi attende il primo teaser poster del film.

toy story teaser

Fonte: CinemaBlend

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →