J.J. Abrams parla di Star Wars VII

Leggi su Cineblog i nuovi commenti di J.J. Abrams sul suo coinvolgimento come regista in Star Wars: Episode VII.

J.J. Abrams sarà il regista di Star Wars: Episode VII: abbiamo avuto ormai modo di metabolizzare la notizia, dimenticando così quelle che in passato erano indicazioni diverse provenienti dallo stesso regista.

E a proposito di commenti provenienti da Abrams, registriamo quelli arrivati in questi giorni dopo il grande annuncio. I primi a intercettarlo sono stati quelli di E! Online:

“È una cosa assolutamente incredibile, enormemente surreale. Ovviamente è prestissimo per parlare dei dettagli, ma sono entusiasta all’idea d’iniziare.”

Successivamente, anche Huffington Post ha pubblicato altri commenti del buon J.J. sul suo coinvolgimento in Star Wars VII:

“Posso solo dire ciò che voglio fare: voglio rendere i fan orgogliosi. Voglio essere sicuro che la storia sia qualcosa che tocchi le persone. E abbiamo appena incominciato. Sono entusiasta.”

Un compito sognato da un’intera generazione di registi e non, quello di succedere a George Lucas alla regia di un Guerre Stellari: la scelta di Abrams sembra aver diviso la comunità di appassionati tra chi ha gradito i suoi lavori precedenti in campo fantascientifico e chi invece vede il suo doppio lavoro con Star Trek e Star Wars come una sorta di tradimento.

A questo punto vogliamo approfittarne per farvi una domanda secca con il nostro nuovo sondaggio: siete contenti della scelta di J.J. Abrams per Star Wars VII?

Via | Superherohype.com
Foto | Getty Images

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →