Home Trailer Would You Rather: trailer per l’horror con Brittany Snow

Would You Rather: trailer per l’horror con Brittany Snow

Primo trailer per Would You Rather, horror diretto dal produttore David Guy Levy, interpretato dalla cantante e attrice Brittany Snow (vista in Hairspray – Grasso e bello e Missione Tata) con Logan Miller, attore e chitarrista con qualche esperienza televisiva, doppiatore in Arthur e la vendetta di Maltazard e interprete di una versione giovane di Matthew McConaughey

pubblicato 31 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 18:01

Primo trailer per Would You Rather, horror diretto dal produttore David Guy Levy, interpretato dalla cantante e attrice Brittany Snow (vista in Hairspray – Grasso e bello e Missione Tata) con Logan Miller, attore e chitarrista con qualche esperienza televisiva, doppiatore in Arthur e la vendetta di Maltazard e interprete di una versione giovane di Matthew McConaughey ne la comedy fantastica La rivolta delle ex.

Il film è una sorta di versione violenta ed efferata della commedia francese La cena dei cretini in versione gioco di società, solo che stavolta i “cretini” della situazione sono tutti i disperati commensali inconsapevoli che il loro anfitrione, un sadico e ricco arisocratico che li ha invitati per una cena, li porrà di fronte ad una serie di quesiti dalle cui risposte dipenderanno le loro vite. Il cast include lo Jeffrey Combs di Re-animator e l’ex-pornostar Sasha Grey già protagonista di The Girlfriend Experience di Steven Soderbergh.. Dopo il salto trovate il trailer e una sinossi ufficiale.

Would You Rather locandina

Would You Rather locandina 2

La trama:

A seguito della morte dei suoi genitori, Iris (Brittany Snow) fatica a sbarcare il lunario mentre si prende cura del fratello più giovane (Logan Miller) malato di leucemia.

Lambrick Shepard (Jeffrey Combs), un aristocratico e all’apparenza un filantropo, esprime interesse per aiutarli. Quando lui la invita ad una cena esclusiva, lei accetta. Alla cena parteciperanno altri sette invitati ognuno più disperato dell’altro.

Ben presto tutti si troveranno intrappolati nella villa di Lambrick costretti a partecipare ad un gioco sadico, in cui al vincitore sarà assegnato una quantità incalcolabile di denaro. Mentre il gioco procede, i dubbi di Iris e degli altri giocatori avranno conseguenze letali.