Home Curiosità L’uomo d’acciaio – Man of Steel: nuove action figures, statue e gadget

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: nuove action figures, statue e gadget

Le nuove action figures di Russell Crowe, Michael Shannon e Henry Cavill

pubblicato 31 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 18:01

Dopo la preview con la notevole statua DC dedicata al nuovo Superman di Henry Cavill protagonista del reboot L’uomo d’acciaio – Man of Steel di Zack Snyder, oggi vi vogliamo proporre le nuove action figures della Mattel dedicate proprio a Cavill, al Generale Zod di Michael Shannon e al Jor-El di Russell Crowe, il padre biologico kryptoniano di Superman a cui si aggiungono un paio di fumettose statuine della linea Pop! Movies (Superman e Zod)

Visto che l’uscita del nuovo film, che riavvierà di fatto il franchise, dovrebbe riportare in auge il personaggio della DC Comics come accaduto con il Batman di Nolan, sembra che il nuovo Superman sarà improntato per quanto possibile verso il massimo del realismo, la DC Collectibles ha colto l’occasione per far uscire anche una serie di nuove statue di pregevole fattura ispirate al Superman a fumetti.

L’uomo d’acciaio gadget foto

L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 1 L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 2 L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 3

Quindi a seguire oltre alle nuove figures dedicate al reboot di Snyder vi presentiamo anche una statua (20 cm), un busto (15 cm) e un’action figure (17 cm) dedicati al Superman della nuova serie a fumetti The New 52; una statua in porcellana (27 cm) che ritrae uno spettacolare Superman in una posa plastica scolpito da Lee Bermejo (l’autore della graphic novel Batman Noel) e infine statua in metallo (25 cm) in posa dinamica con il Superman disegnato da Frank Miller per il fumetto Batman: The Dark Knight Returns.

Sono un grande popolo, Kal-El, desiderano esserlo, manca loro soltanto la luce che mostri loro la strada. Per questo motivo soprattutto, per la loro capacità di bene, ho inviato te. Mio unico figlio. (Jor-El / Marlon Brando in Superman 1978)

Foto | Entertainment EarthCollider

L’uomo d’acciaio gadget foto

L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 1 L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 2 L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 3 L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 4 L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 5 L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 6 L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 7 L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 8 L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 9 L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 10 L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 11 L\\'uomo d\\'acciaio gadget foto 12