Danny De Vito e Susan Sarandon in trattative per Solitary Man con Michael Douglas

Michael Douglas è stato messo sotto contratto dalla Millennium Films per interpretare, in Solitary Man, un magnate del commercio automobilistico che vede andare in frantumi matrimonio e carriera a causa del suo essere un po’ troppo donnaiolo. Danny De Vito, Susan Sarandon e Jenna Fischer sono attualmente in trattative per affiancarlo sullo schermo. La pellicola

di simona

Douglas-DeVito-Sarandon

Michael Douglas è stato messo sotto contratto dalla Millennium Films per interpretare, in Solitary Man, un magnate del commercio automobilistico che vede andare in frantumi matrimonio e carriera a causa del suo essere un po’ troppo donnaiolo. Danny De Vito, Susan Sarandon e Jenna Fischer sono attualmente in trattative per affiancarlo sullo schermo.

La pellicola verrà diretta a quattro mani da David Levien e Brian Koppelman, autore anche della sceneggiatura. La produzione prenderà il via a New York il prossimo novembre. Produce Paul Schiff insieme a Steven Soderbergh, quest’ultimo avrà modo di lavorare con Douglas anche sul set di Liberace, biopic che il regista sta al momento sviluppando per la Warner Bros.

Fonte: Variety

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →