Home Curiosità Il poster finale di Repo! The Genetic Opera

Il poster finale di Repo! The Genetic Opera

C’è molta curiosità attorno a Repo! The Genetic Opera, musical-horror diretto da Darren Lynn Bousman, regista degli ultimi 3 Saw, e con Paris Hilton tra i protagonisti. Costato 40 milioni di dollari, e nelle sale Usa dal prossimo 7 novembre, il film è basato sull’omonimo spettacolo teatrale di Darren Smith e Terrance Zdunich, con le

20 Settembre 2008 08:31



C’è molta curiosità attorno a Repo! The Genetic Opera, musical-horror diretto da Darren Lynn Bousman, regista degli ultimi 3 Saw, e con Paris Hilton tra i protagonisti.

Costato 40 milioni di dollari, e nelle sale Usa dal prossimo 7 novembre, il film è basato sull’omonimo spettacolo teatrale di Darren Smith e Terrance Zdunich, con le musiche scritte da Yoshiki Hayashi. Questa la trama: Nel 2056 un’epidemia che colpisce gli organi sta uccidendo decine di milioni di persone. Per tentare di risolvere il problema, una azienda biotecnologica, la GeneCo, offre trapianti a chi non è abbastanza ricco da assicurarsi nuovi organi, attraverso il pagamento rateizzato degli stessi. Una particolare clausola però incombe sui contraenti: a chi non riuscirà a far fronte alle rate, i repo men, assassini professionisti al soldo della GeneCo, riprenderanno con ogni mezzo gli organi trapiantati…

Dopo avervi mostrato il trailer, la prima intrigante locandina e 3 scene, ecco che arriva la locandina definitiva, davvero molto, molto bella… non trovate? Cliccate su continua per dargli un’occhiata.