Come Dio comanda: il trailer

In un’annata cinematografica che ha visto alcuni fra i nomi più interessanti e amati dalla critica e dal pubblico del nostro panorama artistico (Garrone, Sorrentino, Virzì, Giordana, Avati, Munzi, Bechis, Corsicato, Ozpetek, Rubini, Zanasi) s’inserisce anche il nuovo, atteso film di Gabriele Salvatores tratto dal romanzo omonimo di Niccolò Ammaniti, dopo Io non ho paura

In un’annata cinematografica che ha visto alcuni fra i nomi più interessanti e amati dalla critica e dal pubblico del nostro panorama artistico (Garrone, Sorrentino, Virzì, Giordana, Avati, Munzi, Bechis, Corsicato, Ozpetek, Rubini, Zanasi) s’inserisce anche il nuovo, atteso film di Gabriele Salvatores tratto dal romanzo omonimo di Niccolò Ammaniti, dopo Io non ho paura del 2003.

Come Dio comanda racconta la storia di Cristiano (Alvaro Caleca), un ragazzino che vive con un padre scapestrato (Filippo Timi). I due si vogliono molto bene e sono amici di Quattro Formaggi (Elio Germano), un ragazzo con problemi mentali. Una notte però tutto cambia, e in tragedia. Per tutti.

Se ultimamente siete andati al cinema, ad esempio a vedere Miracolo a Sant’Anna, avrete visto il primo trailer del film di Salvatores. Noi ve lo riproponiamo, basta cliccare qui o andare dopo il salto. E ora, in attesa di vedere il film sui nostri schermi il 12 dicembre, qualcuno mi potrebbe spiegare cosa c’entra She’s the One?

I Video di Blogo

35 film da vedere secondo Paul Thomas Anderson

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →