Sam Raimi abbandona la regia del nuovo Jack Ryan

Qualche mese fa vi avevamo annunciato che il personaggio di Jack Ryan, l’analista della CIA nato dalla penna di Tom Clancy che ha già avuto i volti di Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck, sarebbe presto tornato sugli schermi grazie a Sam Raimi. Oggi siamo costretti a rimangiarci parte della notizia. La Paramount è

di simona

Sam RaimiQualche mese fa vi avevamo annunciato che il personaggio di Jack Ryan, l’analista della CIA nato dalla penna di Tom Clancy che ha già avuto i volti di Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck, sarebbe presto tornato sugli schermi grazie a Sam Raimi.

Oggi siamo costretti a rimangiarci parte della notizia. La Paramount è infatti ancora intenzionata a sviluppare il progetto, ma pare non sia disposta ad aspettare finchè Raimi non avrà concluso di lavorare al quarto capitolo della saga di Spiderman. Sembra essere tramontato (o quantomeno rimandato a data da destinarsi) anche il progetto legato a La Casa 4.

“Adoro Tom Clancy e spero che mi tengano presente, ma siccome sono impegnato con Spiderman e la realizzazione della nuova pellicola della saga, suppongo di dovermi considerare escluso dal progetto legato al personaggio di Jack Ryan.” Parole di Sam Raimi. Peccato!

Fonte: CinemaBlend

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →