Home Animazione Monsters vs. Aliens il trailer ed una clip del dietro le quinte

Monsters vs. Aliens il trailer ed una clip del dietro le quinte

Qualche impavido spettatore presenta alla Comic Con. di San Diego, la scorsa estate, era riuscito a filmare il teaser trailer di Monsters vs. Aliens e noi ve lo avevamo immancabilmente presentato. A tre mesi esatti di distanza, la Dreamworks ha finalmente reso disponibile in rete il trailer ufficiale del nuovo lungometraggio di animazione, la cui

di simona
pubblicato 4 Novembre 2008 aggiornato 2 Agosto 2020 17:15



Qualche impavido spettatore presenta alla Comic Con. di San Diego, la scorsa estate, era riuscito a filmare il teaser trailer di Monsters vs. Aliens e noi ve lo avevamo immancabilmente presentato. A tre mesi esatti di distanza, la Dreamworks ha finalmente reso disponibile in rete il trailer ufficiale del nuovo lungometraggio di animazione, la cui uscita nelle sale è prevista per il marzo del 2009.

Il cast dei doppiatori è ricco di nomi molto noti: da Reese Witherspoon a Hugh Laurie; e ancora Will Arnett, Seth Rogen, Rainn Wilson, Stephen Colbert, Kiefer Sutherland e Paul Rudd. Cliccate qui per dare un’occhiata all’aspetto dei buffi personaggi a cui ciascuno presterà la voce e qui per qualche maggiore informazione sulla trama del film.

Infine cliccate su continua perchè dopo il salto, oltre al graziosissimo trailer, vi attende un’interessante featurette in arrivo dal dietro le quinte del film.

Fonte: Cinema Blend

Animazione