Home Curiosità Il trailer e un dietro le quinte in arrivo da The Secret of Moonacre

Il trailer e un dietro le quinte in arrivo da The Secret of Moonacre

Uscirà il 6 febbraio del 2009 in Inghilterra The Secret of Moonacre. Diretto da Gabor Csupo, regista dell’ottimo Un ponte per Terabithia, e tratto dal romanzo Little White Horse, pubblicato nel 1946 dalla scrittrice gallese Elizabeth Goudge, il film, costato 27 milioni di dollari, vedrà sul set Ioan Gruffudd, Juliette Stevenson, Tim Curry, Natascha McElhone

12 Novembre 2008 10:00

The Secret of Moonacre trailer featurette

Uscirà il 6 febbraio del 2009 in Inghilterra The Secret of Moonacre. Diretto da Gabor Csupo, regista dell’ottimo Un ponte per Terabithia, e tratto dal romanzo Little White Horse, pubblicato nel 1946 dalla scrittrice gallese Elizabeth Goudge, il film, costato 27 milioni di dollari, vedrà sul set Ioan Gruffudd, Juliette Stevenson, Tim Curry, Natascha McElhone e Dakota Blue Richards, già protagonista de La Bussola d’Oro.

Ambientata nel 1840, la storia segue l’orfana Maria Merryweather nel viaggio che, in compagnia della tata Miss Heliotrope e del cane Wiggins, compie verso il misterioso Feudo di Moonacre, nell’ovest dell’Inghilterra. La bimba si ritrova a vivere nell’antica casa di famiglia, piena di segreti e misteri in un mondo sospeso nel tempo. Qui scopre di essere l’ultima principessa della Luna e di avere pochissimo tempo per rimediare ai misfatti dei suoi antenati e salvare il regno di Moonacre dall’oblio dell’oceano. Nell’impresa è aiutata da una serie di personaggi ed animali magici, tra i quali spicca l’unicorno che da nome al romanzo, ma sarà solo grazie all’abnegazione e alla perseveranza che riuscirà nell’impresa.

Dopo il saltino troverete il trailer internazionale del film, dopo aver visto quello in versione bootleg, ed un ricco dietro le quinte. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?